Resta in contatto

News

La Lazio, le vittorie, lo scudetto e le quote dei bookmakers

La Lazio, le vittorie, lo scudetto e le quote dei bookmakers

La vittoria della Lazio contro i bianconeri di sabato sera ha cambiato le quote dei bookmakers: i biancocelesti sono la terza quota per lo scudetto

La vittoria della Lazio contro la Juventus di Sarri riecheggia ancora tra le mura dell’Olimpico.

La banda di Inzaghi ha dominato ampiamente i bianconeri rifilando agli stessi un tris che conferma il terzo posto in solitaria in classifica. Solo tre punti dividono la Lazio dal secondo posto, attualmente in mano alla Juventus. E solo 5 punti dividono i biancocelesti dalla capolista.

Il risultato di sabato sera oltre ad aver emozionato i tifosi della squadra capitolina, ha causato un cambio radicale anche nel mondo delle scommesse calcistiche. La quota della Lazio campione d’Italia ha subito un calo: da 51 è passata a 16 volte la scommessa.

Diversa la situazione per i nerazzurri reduci dal pareggio contro la Roma: la quota è ancora a 2.50. Mentre per i bianconeri, la sconfitta ha determinato un lieve aumento: da 1.50 a 1.55.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News