Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Cluj, Inzaghi: “Mi auguro che il Celtic faccia la sua partita in Romania”

La parola a papà Inzaghi: "Mi chiama sempre dopo ogni partita"

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria dei biancocelesti contro il Cluj

Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della Lazio contro il Cluj. Tre punti che fanno ancora sperare i biancocelesti per un difficilissimo, quasi insperato, passaggio del turno.

Le parole del tecnico in collegamento con Sky:

“Il Celtic è venuto a vincere all’Olimpico, mi auguro che gli scozzesi giochino una partita importante noi, però, dobbiamo vincere in Francia. Sono contento della vittoria, nel secondo tempo il Cluj ha messo attaccanti con una stazza fisica pesante e lanciavano lungo per arrivare primi sulle seconde palle. Avremmo dovuto chiudere la partita

Ringrazio Cassano per le belle parole, posso contare su giocatori di qualità abbiamo preso pochi gol e tutto è merito loro. Non ci possiamo accontentare vogliamo raggiungere sempre nuovi obiettivi.  A questi ragazzi non manca tanto per consacrarsi, in zona goal qualcosa va migliorato. Le partite vanno chiuse altrimenti il calcio non ti regala niente”.

Poi il tecnico ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style:

“Mai dire mai. Dovremo giocarcela fino all’ultimo. Andremo in Francia a fare il nostro e loro avranno il Celtic in casa. Con noi il Celtic ha dato tutto fino all’ultimo e penso che sarà così anche alla prossima. Sia per noi in Francia, sia per loro in Romania. Sono rammaricato per tutte e tre le partite perse. Per me tutte e tre sono state giocate bene. Ricordo con piacere il primo tempo in Romania. Per questo cresce il rammarico, ma noi fino alla fine alla qualificazione ci crediamo.  Io penso che per un allenatore cambiare 7-8 uomini e vedere comunque questa personalità e giocare così a calcio sia certamente una bella cosa. C’è solo il rammarico di non aver segnato di più”.

“Domenica sfideremo una squadra fisica. Contro la Samp stavano facendo bene prima di rimanere in 10. Hanno qualità e noi dovremo recuperare le energie da domani e in 48 ore prepararla al meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio