Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna – Lazio, Cucchi: “La presenza di Mihajlovic carica in più per tutti”

Anche la diplomazia del giornalista Cucchi sulle parole di Gasperini
L'ex radiocronista Riccardo Cucchi

Riccardo Cucchi è intervenuto a Lazio Style Channel per parlare di Bologna – Lazio e della presenza del tecnico rossoblù in panchina

Il noto giornalista, Riccardo Cucchi, è intervenuto a Lazio Style Channel per parlare delle emozioni vissute nella partita di ieri e per dare un giudizio sulla prestazione della squadra:

“Devo dire che è stata una bella partita, le due squadre l’hanno affrontata col piglio giusto, probabilmente la presenza di Mihajlovic ha dato una carica in più anche alla Lazio. In campo credo ci sia stata energia nuova, aperta per dimostrare grande affetto a Sinisa”.

La sostituzione di Ciro

“Molti erano sorpresi della scelta di Inzaghi anche perché Immobile aveva giocato una partita straordinaria. La giustificazione di Inzaghi è stata credibile. Certamente se quel pallone fosse sceso di qualche centimetro avremmo parlato di altro, elogiando le giuste scelte di Inzaghi e il ritrovato Correa”.

Commento sulle parole del post partita di Inzaghi

“Ripeto ancora una volta, noi giudicando in tempo reale non sappiamo i fatti, probabilmente Correa ha voluto fortemente battere il rigore credo che la sfortuna si sia accanita contro questa squadra. Sette pali in stagione, ci sono due motivi: poca precisione e tanta sfortuna”.

La scelta del Tucu nel tirare il rigore

“Inzaghi ha valutato vari fattori scegliendo un cambio non compreso fino in fondo tra noi, e se Correa avesse detto a Immobile di battere il rigore? Sono tanti i fattori da essere analizzati. Però le parole di Inzaghi non sono sbagliate la prestazione c’è stata”.

L’importanza di Immobile

“Per fortuna della Lazio e per fortuna della Nazionale che tra qualche giorno scenderà in campo contro la Grecia. È un giocatore troppo importante, le cifre sono di valore. Ciro Immobile ha segnato in ogni partita in cui ha giocato in tutte le competizioni anche con la Nazionale”.

Troppo fragili in difesa

“Una critica vorrei farla sulla fragilità difensiva della squadra alcuni movimenti lo ha detto anche Inzaghi sono sbagliati”.

San Ciro!

“Confesso una mia reazione al suo secondo gol. Ero in casa con mia moglie vicino romanista, al gol ho gridato San Ciro. Mia moglie mi ha guardato sorpresa. Per due volte Immobile ha recuperato il risultato”.

La commozione per Mihajlovic

“Struggente l’immagine di Mihajlovic. Le immagini testimoniano il grande valore umano dell’incontro con Inzaghi. Il grande affetto che rimane tra due giocatori che hanno vissuto momenti straordinari. Non poteva essere abbracciato per la sua fragilità. Il contatto è negato per ragioni di cautela sanitaria. Credo che tutti volessero abbracciarlo anche i suoi calciatori. L’abbraccio non c’è stato con nessuno. E questo è l’emblema di questa incredibile fragilità  che in questo momento c’è nella vita di Sinisa.

Questi sono i momenti che ci avvicinano ancora di più a questa passione per il calcio. Nel mondo del calcio può nascere questo sentimento di unione umanità al di la della passione dei propri colori. Sia quelli della Lazio che quelli del Bologna devono essere orgogliosi. Sinisa ha lasciato una traccia importante nei tifosi della Lazio perché è un uomo vero trasparente in tutte le piazze dove ha lavorato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Qualche settimana fa Felipe Anderson confermava le voci di mercato, dicendo addio alla Lazio poco...

A poco più di una settimana a Monza-Lazio, sfida valida per la 35esima giornata di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio