Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Acerbi a Lazio Style Channel: “Dobbiamo trovare equilibrio”

Lazio, Francesco Acerbi

Acerbi è intervenuto a Lazio Style Channel al termine della vittoria contro il Genoa: “Non dobbiamo toccare le stelle con una vittoria”

Al termine della partita vinta dalla Lazio per 4 a 0 contro il Genoa, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Francesco Acerbi. Parole sagge quelle espresse dal difensore biancoceleste.

Qui le sue dichiarazioni: “Lazio bella tosta, abbiamo fatto bene, ci divertivamo, con la nostra qualità abbiamo fatto benissimo. Bisogna pensare alla prossima non dobbiamo toccare le stelle con una vittoria”.

“Bisogna avere equilibri in questa piazza non c’è e questo dipende da noi, le cose devono rimanere dentro lo spogliatoio. Oggi abbiamo creato, sbagliato, meritavamo anche di meno rispetto la partita con l’Inter”.

“Radu sono contento perche quest’anno si è messo li, sempre serio ama la Lazio, ama l’aquila, lo dimostra, sono contento è entrato con lo spirito giusto sono 12 anni che sta qui”.

“Luiz ha fatto quella giocata importante e poi ciro ha fatto gol, sono contento per la squadra ognuno ha dato il suo contributo, soprattutto per strakosha sono contwnto per lui ci ha salvato. Pgni tanto leggo, viene pizzicato dal publico ma è un ragazzo che ci tiene. Abbiamo grandi giocatori e dobbiamo trovare equilibrio tra esaltazione ed depressione perche poi giovedi se riperdi stai da capo”.

“Marusic è un giocatore forte ha fisico corsa una capacità fisica che in pochi hanno. È stato beccato lo  scorso anno, giocare in una piazza cosi non è facile. Quest’anno è arrivato Lazzari quando c’è competitivita fa bene. Sono contento per lui perché  quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente”.

“Non è che se oggi abbiamo vinto siamo forti se perdiamo siamo delle pippe. Come ho detto in precedenza dovbiamo trovare equilibrio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio