Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Gazzetta: “La Lazio ritorna bella, il Parma dura poco. Lite Immobile-Inzaghi”

King Ciro Immobile, fai 90 e passa la paura (FOTO)

Grande vittoria dei biancocelesti, che ritrovano lo spirito delle prime due gare. In gol Immobile che poi litiga con il Mister

C’era molta tensione prima della partita di ieri sera. La Lazio veniva veniva da due ko consecutivi, che hanno rischiato di minare le certezze della squadra.

Le due sconfitte contro Spal e Cluj avevano fatto accendere un campanello d’allarme. La squadra sembrava incapace di gestire il risultato. In entrambe le gare i biancocelesti erano passati in vantaggio facendosi poi rimontare.

Questa volta no, la squadra ha dato una risposta importante a tutti, non solo ha saputo gestire il risultato ma è riuscita a raddoppiare portandosi a casa tre punti importantissimi.

Nelle ultime uscite la Lazio sembrava accusare i secondo tempi, e i giocatori erano stati messi sotto al banco degli imputati. Ieri sera la grande risposta e, come fa notare la Gazzetta dello Sport, la squadra ha giocato meglio il secondo tempo del primo non concedendo nulla al Parma e colpendo un palo (Luis Alberto da calcio d’angolo).

Tra le note positive troviamo Ciro Immobile, autore del primo gol. Il Bomber di Torre Annunziata non segnava su azione all’Olimpico dal 4 Novembre scorso. Ciro era voglioso di fare una buona prestazione, soprattutto sotto gli occhi di Roberto Mancini, che avrà sicuramente apprezzato il gran gol.

Nel secondo tempo Immobile si infuria con Inzaghi. Ciro non ha digerito la sostituzione voglioso di andare a cercare il secondo gol, soprattutto sotto gli occhi del Ct della Nazionale. L’importante per la Lazio era ritrovare la vittoria per ricarsi in vista della trasferta di Milano.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
4 anni fa

Ciro è così va aiutato e capito è il più forte attaccante in Italia e dobbiamo coccolarcelo va bene così. ora la partita perfetta a Milano cosa un po’ difficile ma giochiamola senza paura dentro lucaku a tamponare il fratello e Lazzari .da Andrea avanti Lazio..

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio