Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women, Seleman: “Giocare a Formello ci ha dato forza e orgoglio”

Dopo l'ok dal 18 maggio, il calcio femminile rimane ancora in stan-by

Le parole del neo allenatore della Lazio Women, Ashraf Seleman, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale dopo i primi 3 punti conquistati

Una vittoria importante quella della Lazio Women ottenuta questo pomeriggio tra le mura amiche del campo Mirko Fersini di Formello. La prima partita ufficiale disputata nel centro sportivo e la prima vittoria della nuova stagione di Serie B.

Il nuovo allenatore che è succeduto a Manuela Tesse, Ashraf Seleman, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine dei 90 minuti disputati contro il Chievo Fortitudo Mozzecane. Queste le sue parole:

“Abbiamo vinto una gara contro un avversario difficile, che lotterà per lo scudetto. Il pareggio della settimana scorsa all’inizio ci ha condizionato, poi le ragazze minuto dopo minuto hanno iniziato a crederci sempre di più. Nel secondo tempo sono entrate in campo con un altro spirito, hanno segnato e addirittura fallito più volte il colpo del ko.

Sicuramente giocare al Centro Sportivo di Formello ci ha dato ancora più forza e orgoglio. Per ora andiamo avanti ragionando partita dopo partita, vedremo. Quando mi è arrivata la proposta della Lazio, ho accettato subito. Il Presidente mi ha presentato subito un progetto importante, daremo quindi il massimo”.

Traspare soddisfazione dalle dichiarazioni del mister e anche la società ha voluto congratularsi con la Lazio Women attraverso un post pubblicato sul profilo Twitter.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Lazio Femminile