
Dopo l’invio del transfer alla Lazio per Jony, da parte della Fifa, il club andaluso avrebbe deciso di cominciare la sua battaglia legale
Una mossa attesa, niente di più prevedibile: dopo il transfer per Jony, che ieri la Fifa ha concesso in via provvisoria alla Lazio, il Malaga avrebbe deciso di muoversi per vie legali.
Il primo passo, secondo quanto appreso e riportato da Deportes Cope Malaga, riguarderebbe la giustizia ordinaria: il club spagnolo – si legge sull’account Twitter della trasmissione sportiva vicina ai Boquerones – avrebbe sporto denuncia nei confronti della Lazio presso il tribunale sociale della città andalusa.
Secondo il giornalista Emilio Guerrero, i biancocelesti avrebbero offerto 63.500 euro per il cartellino del giocatore. Lo stesso Al-Thani, lo sceicco proprietario del Malaga, aveva però parlato di 2 milioni.
??¡Caso Jony! Informa @EmilioJGuerrero el @MalagaCF denuncia al juzgado de lo social de Málaga a @OfficialSSLazio por hacerse con los servicios del jugador sin llegar a un acuerdo entre clubes. El equipo italiano ofertó 63.500 € por hacerse con la propiedad del jugador. pic.twitter.com/dQrO9q3392
— Deportes Cope Málaga (@DeportesCopeMLG) August 29, 2019
Leggi anche:
Lazio – Roma, il nuovo video di Gielle per il derby: da brividi
Qui le probabili formazioni del derby:

[…] Caso Jony, dalla Spagna: “Il Malaga si è rivolto al tribunale” […]
che fine faremo…
Per un fenomeno del genere, giusto rischiare!
LIBERA LA LAZIO
Tutti in tribunale!!!!!