Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Situazione infortuni: ottimismo per Caicedo, Lulic e Milinkovic

Lazio, Milinkovic

Con un comunicato ufficiale sul sito, la Lazio fa il punto sulla situazione degli infortuni. C’è ottimismo per il recupero di Caicedo, Lulic e Milinkovic.

Forse ce la fanno già per la Samp. Questo in parole semplici il succo del comunicato uscito sul sito ufficiale della Lazio, riguardo la situazione degli infortuni di Caicedo, Lulic e Milinkovic.

Per Sergej si è trattato di una distrazione all’anca, che sembra in via di riassorbimento. Per Caicedo l’elongazione al polpaccio non desta troppe preoccupazioni, mentre gli esami per Lulic evidenziano un’evoluzione favorevole.

Questo il testo integrale del bollettino:

Per quanto concerne Felipe Caicedo, gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma elongativo del gemello mediale del polpaccio sinistro. Sono state intraprese le cure specifiche del caso, il giocatore sarà monitorato nei prossimi giorni per valutare l’evoluzione del quadro clinico e per quantificare la ripresa dell’attività.
Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Senad Lulic hanno evidenziato una evoluzione favorevole della lesione riportata a carico dell’adduttore della coscia sinistra. Nei prossimi giorni verrà programmata la graduale ripresa dell’attività.
In merito alle condizioni di Sergej Milinkovic, gli esami effettuati hanno evidenziato i postumi di trauma distrattivo a carico dell’anca destra. Il calciatore ha già intrapreso le cure specifiche del caso e nei prossimi giorni verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale per meglio quantificare i tempi di recupero.

 

Leggi anche:

Funerali Diabolik, il TAR respinge il ricorso della famiglia Piscitelli

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] nel recupero di Lulic, Caicedo e Milinkovic, ieri sottoposti agli esami strumentali in Paideia (qui il comunicato ufficiale della Lazio). L’attaccante ha scongiurato la lesione, mentre il centrocampista bosniaco non […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sperem…

trackback

[…] di rientrare a Roma e sottoporsi agli esami strumentali, che hanno evidenziato i postumi di un trauma distrattivo all’anca, il fuoriclasse della Lazio ha scambiato qualche battuta con i media serbi all’aeroporto di […]

trackback

[…] offensivo, nonostante il problema fisico di Caicedo si sia rivelato meno grave del previsto (qui il comunicato ufficiale sugli infortuni). Riguardo l’attaccante svincolato ex Tottenham, viene […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma nun sta’ in ferie er dottore???
https://youtu.be/3z_a89OJESc

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sono. Contenta per tutti e n

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sono contentissima per tutti e tre

Articoli correlati

Presentata la maglia celebrativa del primo scudetto ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio