Resta in contatto

News

Parla Strakosha: “Ci ha fatto bene arrivare ottavi, ora basta errori!”

Thomas Strakosha

Il portiere biancoceleste interviene dal ritiro di Marienfeld in vista della stagione ormai alle porte: le sue parole a Lazio Style Channel

Thomas Strakosha ha cominciato il ritiro di Auronzo con una settimana di ritardo, ora guida i compagni dalla porta in questa seconda parte di preparazione a Marienfeld. Proprio dall’Hotel Klosterpforte, il portiere biancoceleste è intervenuto a Lazio Style Channel.

Queste le parole del numero uno albanese al canale ufficiale del club:

“Qui a Marienfeld ci troviamo bene. Anche io sto molto bene, è stato difficile stare tre mesi lontano dal campo ma mi sto riprendendo. Ora sto meglio, mi ha fatto bene giocare due amichevoli di fila”.

Serie A e ambizioni della Lazio

“Fa piacere che in Serie A arrivino calciatori forti, stiamo tornando a essere uno dei campionati più belli. Noi negli ultimi tre anni abbiamo dimostrato di poter vincere contro chiunque, ma anche perdere con chiunque. È una questione di testa, se non molliamo come concentrazione possiamo arrivare fino in fondo in ogni competizione. Nello scorso campionato ci ha fatto bene arrivare ottavi, vincendo però la Coppa Italia e arrivando in Europa. Abbiamo incassato un bel colpo, ora non dobbiamo commettere più errori. Meritiamo e abbiamo le potenzialità per arrivare in alto”.

Su Valon Berisha e gli obiettivi personali

“È un ragazzo molto positivo, gli ha fatto male non poter dare una mano alla squadra. Ha grandi motivazioni, vuole dimostrare di essere forte. Insieme parliamo della prossima stagione, sogniamo di vincere qualche in titolo in più da protagonisti. La vita è troppo bella per non sognare. A livello personale spero di arrivare tra le prime quattro e vincere un trofeo, aiutando anche la mia nazionale”.

Su Denis Vavro

“È sempre molto concentrato, non molla mai ed è molto forte mentalmente. Si è messo a disposizione per imparare l’italiano e la tattica di squadra. Non è mai facile cambiare tipo di calcio, ma lui si è applicato da subito e sono sicuro che ci darà una grande mano”.

Sulla nuova regola che riguarda il passaggio dei portieri

“Abbiamo sempre giocato da dietro e le nuove norme ci aiuteranno. Ci stiamo preparando tatticamente per studiare i movimenti, dato che il portiere nella prossima stagione sarà molto utile”.

 

Leggi anche:

Lazio, penultimo giorno di lavoro a Marienfeld: si rivede Marusic

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo no quest’anno non sia così vero ragazzi ogniuno ha bisogno l’uno dell altro per questo fatevi onore per voi stessi e per la maglia che indossate

trackback

[…] Parla Strakosha: “Ci ha fatto bene arrivare ottavi, ora basta errori!” […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ai tifosi, che siete arrivati ottavi, ha fatto un po’ meno bene….^_^ ^_^

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News