Resta in contatto

#CardoMercato

Milinkovic verso il Manchester United: affare da 75 milioni più bonus

Milinkovic è nella lista dei 10 centrocampisti più cari del mondo

Si sblocca la situazione legata a Sergej Milinkovic: il Real Madrid accelera per Pogba, i Red Devils piombano sul serbo. I dettagli

La trattativa clou del calciomercato della Lazio a un punto di svolta: Sergej Milinkovic si avvicina al Manchester United, la fase di stallo legata al centrocampista serbo ha ricevuto un’accelerata nelle ultime ore.

Il primo tassello del domino è legato a Paul Pogba: il Real Madrid si è deciso a rompere gli indugi sul francese e di regalare a Zidane il suo pupillo. Una mossa che, a catena, sblocca anche la situazione del Sergente. I Red Devils hanno fatto recapitare alla Lazio un’offerta di 75 milioni di euro più bonus, le due società stanno lavorando su questa base.

Il terzo step di questo domino di mercato riguarda Yusuf Yazici: una volta ceduto Milinkovic, i biancocelesti andrebbero diretti sul turco del Trabzonspor. Il Lille non riesce a sbloccare l’affare, con 20 milioni la Lazio può convincere il club di Trebisonda. Da valutare poi eventuali altri investimenti: rimane in ballo Dominik Szoboszlai, che piace tantissimo a Igli Tare, senza escludere la possibilità che si punti a inserire in rosa un altro attaccante. La notizia, al momento, è che il Manchester United sta facendo sul serio per Sergej.

 

Leggi anche:

Lazio, Cerasaro fa eco a Allavena: “Lavoriamo sulle nostre certezze”

 

Yazici, il giornalista turco Kesapli: “Ha ottime qualità”

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] dello Sport questa mattina ipotizza il piano del direttore biancoceleste, che una volta formalizzato il trasferimento del serbo allo United dovrebbe regalare a Simone Inzaghi due centrocampisti. Uno con doti più offensive, quasi un […]

trackback

[…] Dundar Kesapli, noto giornalista sportivo turco, in diretta su TMW Radio ha parlato del futuro di Yazici. Il centrocampsita classe ’97 del Trabzonspor entrato in orbita Lazio come possibile sostituto di Milinkovic, prossimo allo United: […]

Advertisement
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "il piu' forte giocatore che abbia mai indossato la maglia della lazio. top assoluto"

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono cresciuto ammirando le gesta ed i goal strepitosi di Beppe Signori.Poster in camera e petto in fuori. Grazie Campione!"
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Cosa dire,sono della Lazio grazie a lui, è stato il mio mito"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da #CardoMercato