Resta in contatto

#CardoMercato

Milinkovic verso il Manchester United: affare da 75 milioni più bonus

Milinkovic è nella lista dei 10 centrocampisti più cari del mondo

Si sblocca la situazione legata a Sergej Milinkovic: il Real Madrid accelera per Pogba, i Red Devils piombano sul serbo. I dettagli

La trattativa clou del calciomercato della Lazio a un punto di svolta: Sergej Milinkovic si avvicina al Manchester United, la fase di stallo legata al centrocampista serbo ha ricevuto un’accelerata nelle ultime ore.

Il primo tassello del domino è legato a Paul Pogba: il Real Madrid si è deciso a rompere gli indugi sul francese e di regalare a Zidane il suo pupillo. Una mossa che, a catena, sblocca anche la situazione del Sergente. I Red Devils hanno fatto recapitare alla Lazio un’offerta di 75 milioni di euro più bonus, le due società stanno lavorando su questa base.

Il terzo step di questo domino di mercato riguarda Yusuf Yazici: una volta ceduto Milinkovic, i biancocelesti andrebbero diretti sul turco del Trabzonspor. Il Lille non riesce a sbloccare l’affare, con 20 milioni la Lazio può convincere il club di Trebisonda. Da valutare poi eventuali altri investimenti: rimane in ballo Dominik Szoboszlai, che piace tantissimo a Igli Tare, senza escludere la possibilità che si punti a inserire in rosa un altro attaccante. La notizia, al momento, è che il Manchester United sta facendo sul serio per Sergej.

 

Leggi anche:

Lazio, Cerasaro fa eco a Allavena: “Lavoriamo sulle nostre certezze”

 

Yazici, il giornalista turco Kesapli: “Ha ottime qualità”

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] dello Sport questa mattina ipotizza il piano del direttore biancoceleste, che una volta formalizzato il trasferimento del serbo allo United dovrebbe regalare a Simone Inzaghi due centrocampisti. Uno con doti più offensive, quasi un […]

trackback

[…] Dundar Kesapli, noto giornalista sportivo turco, in diretta su TMW Radio ha parlato del futuro di Yazici. Il centrocampsita classe ’97 del Trabzonspor entrato in orbita Lazio come possibile sostituto di Milinkovic, prossimo allo United: […]

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da #CardoMercato