Resta in contatto

News

Yazici, il giornalista turco Kesapli: “Ha ottime qualità”

Yusuf Yazici del Trabzonspor

Yazici potrebbe essere il sostituto di Sergej Milinkovic alla Lazio: il serbo è vicino alla cessione al Manchester United

Dundar Kesapli, noto giornalista sportivo turco, in diretta su TMW Radio ha parlato del futuro di Yazici. Il centrocampsita classe ’97 del Trabzonspor entrato in orbita Lazio come possibile sostituto di Milinkovic, prossimo allo United:

“Ho parlato due giorni fa con il suo agente. Finora l’unica offerta ufficiale è arrivata dalla Francia, ma non è detto che la Lazio non abbia interesse. So che il giocatore piace, ma non è arrivato nulla di concreto. Magari Lotito sta aspettando di vendere Milinkovic per poi andare a prenderlo”.

Sulle caratteristiche di Yazici

“Ha ottime qualità, sta dimostrando il suo livello sia nel club che in nazionale turca. Se è pronto per il campionato italiano? È difficile dire sì o no, penso che possa essere pronto. Ma bisognerà capire come si adatterà, penso a Under che ci ha messo 6 mesi prima di cominciare a far vedere il suo valore”.

 

Leggi anche:

Lazio, parla il Match Analyst: “Spieghiamo ai nuovi i nostri principi di gioco”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] del Trabzonspor con Yazici protagonista. Il centrocampista turco classe ’97, su cui è forte l’interesse della Lazio, al termine della seduta pomeridiana di lavoro si è fermato con altri suoi compagni per calciare […]

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News