
La nuova iniziativa biancoceleste è nell’ottica di una maggiore promozione della propria immagine: la Lazio stipula un accordo con Grandi Stazioni Retail
La Lazio si sta muovendo velocemente e su più fronti. Dal calciomercato a una più efficace promozione della propria immagine.
Quest’ultima la nuova iniziativa proposta dalla società capitolina e dal suo patron Claudio Lotito, così come da nota apparsa sul sito ufficiale biancoceleste. Al fine di poter promuovere con maggiore efficacia la propria immagine, il presidente ha raggiunto un accordo con Grandi Stazioni Retail. Il risultato di tale accordo porterà sugli schermi delle stazioni Termini e Tiburtina lo spot di presentazione della nuova campagna abbonamenti.
Leggiamo insieme la nota della società:
“Nel quadro delle iniziative volte ad una sempre più efficace promozione dell’immagine e delle attività della S.S. Lazio il Presidente Dr. Claudio Lotito ha stipulato un accordo con Grandi Stazioni Retail per la trasmissione sugli schermi posti nelle stazioni Termini e Tiburtina, dove transitano quotidianamente decine di migliaia di viaggiatori, lo spot di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2019-2020 a cui la Prima Squadra della Capitale parteciperà dopo aver conquistato l’ennesima Coppa Italia della sua storia.”
Leggi anche:
Il ritorno della Lazio a Formello visto da Magic Luis e Adekanye

[…] La nuova iniziativa della Lazio: l’accordo con Grandi Stazioni Retail […]
?⚪???