Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, per la Gazzetta sarà “revolution”

Sull’edizione di Roma della Gazzetta dello Sport si parla dei possibili innesti e cambiamenti in rosa anche alla luce delle richieste di Inzaghi.

La Gazzetta dello Sport è sicura. Dopo il rinnovo di Inzaghi, ci sarà una rivoluzione nella rosa. Il mister ha fatto delle richieste e la società proverà ad accontentarlo.

Nell’edizione di Roma della rosea si fanno anche alcuni nomi. Adekanye già preso. Wesley come vice immobile, con Caicedo destinato in Cina. Ci sarebbe l’idea Joao Pedro del Cagliari e, per la difesa, il sogno è Armando Izzo del Torino. Secondo il quotidiano la valutazione che ne fa Cairo si aggira intorno ai 50 milioni. Bruno Viana del Braga e Biraschi del Genoa sembrano più abbordabili. Infatti di discorsi per entrambi sono già a buon punto.

Sulle fasce prende quota la pista Fares e resta viva la pista Lazzari. Per entrambi con la Spal esiste una trattativa. Meno concreto il nome di Ansaldi.

Anche il centrocampo sarà oggetto della revolution di cui parla la Gazzetta. La più intrigante delle idee sembra essere quella di Daniele Baselli, ma anche per lui la valutazione del Toro è altissima. Molto comunque dipenderà dalla permanenza di Milinkovic e Luis Alberto. Almeno lo spagnolo Inzaghi vorrebbe che fosse trattenuto.

 

Leggi anche:

Inzaghi nella storia: a fine stagione sarà l’allenatore con più panchine

 

Lazio, CorSport: “Dal Belgio è spuntato il jolly Zulj”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi della Lazio per giugno"...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio