
Il futuro di Caicedo è lontano dalla Lazio, anche se Inzaghi vorrebbe tenerlo. Per Felipe offerte importanti dagli Emirati Arabi e dalla Cina.
Tentazione Cina per Caicedo. La pantera molto probabilmente lascerà la Lazio questa Estate. Secondo il Corriere dello Sport per lui sono pronte offerte dagli Emirati Arabi e dalla Cina.
Offerte tra l’altro già arrivate questo inverno. Inzaghi non è d’accordo su una sua eventuale cessione, cercherà di opporsi in tutti i modi, lo reputa l’attaccante perfetto da affiancare a Immobile.
Caicedo ha un contratto a scadenza 2020 e vorrebbe strappare un ultimo grande contratto della propria carriera. La Lazio viaggia sulla stessa onda, preferendo puntare su un profilo giovane come Wesley. Felipe è tentato da un’esperienza in Cina dove firmerebbe per un contratto ricchissimo.
Per rimanere alla Lazio, vorrebbe prolungare e raddoppiare il suo stipendio, ora a 1,5 milioni di euro. Lotito inoltre punta ad una plusvalenza. Caicedo venne acquistato pochi giorni prima della finale di Supercoppa dall’Espanyol per 2,5 milioni di euro.

regola numero uno: se un calciatore vuole andare, che vada pure. Chi resta deve essere motivato e dare il fritto. Chi rimane controvoglia, non importa quanto forte sia, diventa quasi sempre una palla al piede.
Ti auguro tanta fortuna !!! Cinghiallotto Bianco / Celeste !!!
Aricomciamo co’ sta tarantellaaaaa? Se non è d’accordo desse le DIMISSIONI! Oppure stesse zitto e lavorasse.
No
Dai Inzachi non farlo andare via panterone lo vogliamo nella squadra
Se vuole andare allora è giusto così i migliori auguri a lui??
Ti auguro tanta fortuna !!! Cinghiallotto Bianco / Celeste !!!