Resta in contatto

Calciomercato

Lazio, CorSport: “Dal Belgio è spuntato il jolly Zulj”

Secondo l’edizione romana del Corriere dello Sport, la Lazio si starebbe guardando intorno per non trovarsi impreparata in caso di partenza di Milinkovic

La Lazio sta monitorando molti profili sul mercato. Ieri c’è stato un vertice a Formello tra Tare e Inzaghi proprio per parlare di questo.

Il mister si aspetta una squadra competitiva, per questo motivo è rimasto alla Lazio. Il mercato girerà intorno alle cessioni. Milinkovic e Luis Alberto con le offerte giuste potrebbero partire.

Tare in queste ore sta lavorando per cercare dei profili all’altezza. Secondo l’edizione romana del Corriere dello Sport, la Lazio starebbe visionando il profilo di Peter Zulj. Austriaco, 26 anni, alto 1 metro e 85. Come riporta il quotidiano, è un jolly di centrocampo.

È stato acquistato lo scorso gennaio dall’Anderlecht per 4 milioni dallo Sturm Graz, dopo che è stato eletto miglior giocatore del torneo. In Austria ha vinto, nella stagione 2017-2018, la Coppa nazionale. Il contratto con i belgi scade nel 2022. Zulj vorrebbe cambiare aria anche per il rapporto non proprio idilliaco con il tecnico Fred Rutten.

 

Leggi anche:

Lazio, per la Gazzetta sarà “revolution”

 

Nel contratto di Inzaghi spunta il premio scudetto

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Calciomercato