Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, CorSport: “Dal Belgio è spuntato il jolly Zulj”

Secondo l’edizione romana del Corriere dello Sport, la Lazio si starebbe guardando intorno per non trovarsi impreparata in caso di partenza di Milinkovic

La Lazio sta monitorando molti profili sul mercato. Ieri c’è stato un vertice a Formello tra Tare e Inzaghi proprio per parlare di questo.

Il mister si aspetta una squadra competitiva, per questo motivo è rimasto alla Lazio. Il mercato girerà intorno alle cessioni. Milinkovic e Luis Alberto con le offerte giuste potrebbero partire.

Tare in queste ore sta lavorando per cercare dei profili all’altezza. Secondo l’edizione romana del Corriere dello Sport, la Lazio starebbe visionando il profilo di Peter Zulj. Austriaco, 26 anni, alto 1 metro e 85. Come riporta il quotidiano, è un jolly di centrocampo.

È stato acquistato lo scorso gennaio dall’Anderlecht per 4 milioni dallo Sturm Graz, dopo che è stato eletto miglior giocatore del torneo. In Austria ha vinto, nella stagione 2017-2018, la Coppa nazionale. Il contratto con i belgi scade nel 2022. Zulj vorrebbe cambiare aria anche per il rapporto non proprio idilliaco con il tecnico Fred Rutten.

 

Leggi anche:

Lazio, per la Gazzetta sarà “revolution”

 

Nel contratto di Inzaghi spunta il premio scudetto

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio