Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, l’ex biancoceleste Garlaschelli: “Vincere aiuta a vincere”

Lazio, l'ex biancoceleste Garlaschelli: "Vincere aiuta a vincere"

L’ex attaccante della Lazio Renzo Garlaschelli, campione d’Italia nel ’74, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio quest’oggi

Ospite nella giornata odierna di Lazio Style Radio un volto noto ai cuori biancocelesti: Renzo Garlaschelli. L’ex attaccante biancoceleste, settimo marcatore nella storia della società, ha parlato anche della sfida di campionato di domani contro il Cagliari e di Ciro Immobile.

Queste le sue dichiarazioni:

Una vittoria contro il Cagliari darebbe una spinta in più in vista della finale in programma mercoledì contro l’Atalanta di Gasperini, come si dice vincere aiuta a vincere. Il Cagliari dello Scudetto era uno squadrone, c’è poco da dire, Riva era un vero e proprio fenomeno. Un team composto da tutti grandi calciatori e veri uomini. È durata poco quella squadra, ma era fortissima.

Inzaghi in Sardegna compirà qualche cambio sicuramente, darà spazio a chi ha giocato meno, sicuramente avranno più motivazioni, ma è ovvio che il pensiero sarà alla finale della coppa nazionale contro gli orobici.”

Nonostante il periodo privo di marcature della punta biancoceleste, Garlaschelli si schiera comunque al fianco del bomber partenopeo:

Immobile è un calciatore sfortunato in questa stagione, ha preso tanti pali ed ha commesso qualche errore di troppo sotto porta, ma non credo che rimarrà fuori in questi match, troppo determinante per questo team. È un uomo simbolo e cardine di questa squadra, impossibile criticarlo così aspramente. Attualmente attraversa un momento no, ma rimane Ciro Immobile, non dimentichiamocelo mai.”

La Lazio deve offrire il massimo contro i sardi, bisogna rivedere una squadra in palla, è quello il fattore più importante, ritrovare se stessi ed essere al meglio per mercoledì.

I biancocelesti in questa stagione sono mancati sulle fasce, è mancata la spinta sugli esterni, sia a destra che a sinistra. Parolo quest’anno ha giocato poco, con l’Atalanta è stato uno dei pochi che si è salvato, vedremo la sua gestione durante queste due gare.

Mi aspetto comunque il massimo impegno dalla squadra di Inzaghi ed un ottimo finale di stagione.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio