
Le parole di Claudio Ranieri in conferenza hanno acceso la polemica: anche l’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, commenta le sue dichiarazioni
La conferenza di Claudio Ranieri, con quella risposta su Lazio-Inter del 2010, ha scatenato la polemica nella Capitale. Anche l’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, è intervenuto sulla questione ai microfoni di Radiosei.
Questo il commento molto netto dell’ex centrocampista biancoceleste, che nella sfida del 2 maggio di nove anni fa era in campo:
“Non mi interessano minimamente le parole di Claudio Ranieri su Lazio-Inter del 2010. Ora mi chiedo cosa accadrà dopo queste dichiarazioni, immagino finisca con un nulla di fatto. Se finisse così vuol dire che un tesserato può sparare a zero su chiunque. Credo siano frasi fuori luogo e gravi. Poi c’è un Procuratore Federale che valuterà come procedere. Tra l’altro questa partita non c’entra nulla con quella del 2010. La Lazio ha davanti tante squadre, ma ha ancora delle speranze di andare in Champions. Ora la squadra di Inzaghi deve pensare a se stessa, vincere tutte le gare che rimangono da giocare“.
Leggi anche:

Ma ancora ascoltate? Pensiamo a vincere, rispondiamo con i fatti
Ridicoli dal 1927
Ogni allenatore che entra nella roma…diventa un deficiente…
Speriamo che il Genoa faccia il suo dovere
10 euro di multa …
E la procura avrà fatto il suo dovere