Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, la situazione biglietti per l’Atalanta: pronto un treno charter?

Coppa Italia

Coppa Italia, ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vendita dei biglietti della finale del 15 maggio prossimo. Boom di acquisti anche per i bergamaschi

Dopo la comuicazione nella giornata di ieri del responsabile marketing Canigiani del sold out in Curva Nord per la finale di Coppa Italia, ecco gli ultimi aggiornamenti anche sul fronte dei tifosi atalantini.

Sono circa 8mila i tagliandi comprati dai nerazzurri, e il numero sembra intenzionato a salire ancora. Il quotidiano l’Eco di Bergamo informa che oggi inizia la seconda fase di vendita aperta ai possessori di DeaCard.

Inoltre, i pullman messi a disposizione per raggiungere la Capitale in occasione della finale della Tim Cup stanno esaurendo la loro disponibilità. L’ipotesi alternativa ai pullman sarebbe quella di un treno charter. E su questo fronte sia l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive sia Trenitalia si dicono favorevoli all’iniziativa e si attende una risposta definitiva nella giornata di domani.

L’agenzia Ovet intanto, ha proposto diverse soluzioni di prezzo: dalla più economica con prezzi intorno ai 140 euro, alla più costosa intorno ai 600 euro. La fila di tifosi non si è fatta attendere e l’agenzia ha completato ben 21 pullman e mancano appena una trentina di posti sull’aereo per pacchetti con posti in Tribuna Monte Mario oppure Distinti.

La possibilità di aumentare invece, il numero di pullman messi a disposizione è stata bloccata dai prezzi folli richiesti da alcuni noleggiatori. È dunque chiara la volontà di speculare su una simile manifestazione sportiva. In ogni caso, dai numeri dei tagliandi venduti una cosa è certa: la finale di Coppa Italia si appresta ad essere un grandissimo evento.

Leggi anche:

Lazio, Canigiani: “Curva Nord sold out per la finale di Coppa Italia”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Archiviate le sfide di campionato, con la Lazio vincente contro il Genoa e la Juventus...

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio