Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Rassegna stampa di sabato 27 aprile, le prima pagine dei principali quotidiano sportivi.

Il derby d’Italia è l’argomento clou della rassegna stampa di oggi. Poi, intorno a Inter-Juve, vengono analizzati gli altri temi della giornata di Serie A.

Sulla Gazzetta dello Sport l’apertura è tutta per Lautaro Martinez. Oggi sarà lui e non Icardi a scendere in campo per sfidare CR7. Di fianco, il problema razzismo e la polemica che diventa anche politica con l’intervento del sottosegretario Giorgetti. Di seguito le chiavi tattiche dello scontro Champions tra Torino e Milan di domani e le conferme sul possibile approdo sulla panchina della Roma di Antonio Conte.

Su Tuttosport la prima pagina è quasi interamente focalizzata sull’incontro a Torino tra Neymar e Cristiano Ronaldo. i due devono girare uno spot insieme, ma i tifosi fantasticano comunque, secondo il quotidiano, sulla suggestione di vederli insieme. In taglio alto “Carica Toro” sottolinea l’importanza della sfida con il Milan nella corsa all’Europa.

Sul Corriere dello Sport, nell’edizione nazionale si titola “L’onore e il dispetto”. Un gioco di parole per raccontare i retroscena della scelta di escludere Icardi dalla sfida contro la Juventus. L’edizione romana invece fa il punto sulle cinque gare che mancano alla fine per la rincorsa Champions della Roma. Il titolo è “RoManita”. Di spalla, si parla della febbre da coppa italia che già impazza sulla sponda biancoceleste del Tevere.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League, ma anche il sesto potrebbe valere per la Champions:...

A poco più di una settimana a Monza-Lazio, sfida valida per la 35esima giornata di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio