Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Lazio, Immobile: “La Lazio unita è tutta un’altra storia!”

Milan-Lazio, Ciro Immobile

Ciro immobile nel post partita è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Immobile su Rai Sport.

Abbiamo fatto una grande prova al di là del gol per me che arriverà. Bisogna stare sereni. L’anno scorso era diverso. oggi le occasioni ci sono state e la più importante, quella del tucu, è bene che sia andata dentro.

Atalanta e fiorentina sono due grandi squadre. Aspettiamo di sapere chi sfideremo. Oggi la vittoria ci serviva per sbloccarci e darci morale per il finale di campionato. Con i giocatori di qualità ti trovi sempre bene, ci stiamo affinando sia con Felipe (Caicedo, ndr) che col Tucu. Oggi abbiamo creato tanto e il mister deve essere soddisfatto di noi. Siamo tre attaccanti che mettono in difficoltà le sue scelte. In particolare con le squadre più chiuse con Correa che gioca un po’ più lontano, forse vado più in difficoltà, invece Caicedo mi aiuta di più. Oggi invece si creavano spazi e il Tucu diventa devastante. Io non ho preferenze, sono amici entrambi e ci completiamo a vicenda tutti e tre.

Secondo me la Champions è ancora possibile. La vittoria ci deve dare morale. La matematica non ci condanna nonostante i punti persi. Dobbiamo sfruttare gli eventuali passi falsi delle altre e noi dovremo vincere sempre. Nello spogliatoio oggi ci siamo detti di scendere con lo stesso piglio del primo tempo. Dovevamo evitare il nostro solito black out che va avanti da Salisburgo dell’anno scorso. Sta volta abbiamo fatto meglio nel secondo che nel primo. Gli abbiamo fatto male nel nostro momento migliore. Poi nel finale potevamo raddoppiare ma la fatica era tanta e il risultato è rimasto aperto fino alla fine.

La Lazio unita è tutta un’altra storia. Se sottovalutiamo l’avversario succedono i disastri come con Chievo, Spal e Sassuolo. Mi sento parte integrante di un grande gruppo. Di leader ce ne sono tanti, so che i miei compagni puntano su di e me questo mi da responsabilità, anche se il gol non arriva. Ma sono gli altri che se ne preoccupano più di me. Se facessi sempre 41 gol all’anno sarei da Pallone d’Oro!

Immobile ha parlato anche a Lazio Style Channel

Meritavamo anche qualche gol in più per come è andata Siamo contenti. Abbiamo fatto una gara straordinaria. Vincere due volte qua, sia con l’Inter che con il Milan, non era facile. Questo ci dà morale. Sono contento come se avessi fatto un gol. Stasera poteva segnare anche Strakosha, non sarebbe importato. Era fondamentale la vittoria perché venivamo da risultati non positivi. L’esultanza con il Tucu ci ha fatto mettere alle spalle tutto. È stato un bel momento. Correa si lamentava che non gli passavo mai la palla, ora non può dirmi nulla (ride ndr.). 

Io alla Champions fino a che la matematica non ci condanna ci credo. Questa vittoria ci deve dare la spinta giusta per le prossime cinque partite. Dobbiamo rincorrere e sperare in un passo falso delle altre. Sarà un piacere incontrare Quagliarella. Spero di poter scambiare la maglia con lui, ma anche di vincere“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

sei sempre grande Ciro Immobile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grandeeeeee Ciroooooooo ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Così dovrebbe esse F L S?????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ciro sta conservando i gol x la finale.co potete giurare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Così ci vogliamo vedere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Eh solo adesso ve ne accorgete .. prima nooo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

? Vorrei una finale di coppa Italia giocata come contro il Milan ? GRAZIE LAZIO ?

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio