Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio, dall’estero i possibili scenari per il mercato

Lazio, un vivaio stellare: in 15 chiamati a vestire la maglia azzurra

Dalla Spagna e dalla Romania arrivano voci di possibile interesse della Lazio per alcuni calciatori, in vista di un prossimo rinnovamento della rosa.

In estate ci saranno molti cambiamenti in casa Lazio. La sfuriata di Lotito nei gironi scorsi lo ha lasciato intendere a chiare lettere. La rosa, al pari dell’organico tecnico e societario, subirà quasi certamente un profondo rinnovamento.

Sul mercato la società si sta muovendo già da un po’ a fari spenti. Per il giovane Adekanye sembrerebbe mancare solo l’ufficialità. Per Lazzari si sta lavorando, ma c’è da battere una nutrita concorrenza. E intanto dall’estero rimbalzano voci.

Ceballos

Direttamente dalla Spagna, il quotidiano Marca e il portale Defensacentral rilanciano un interessamento concreto dei biancocelesti per Dani Ceballos del Real Madrid. Trequartista classe ’96, proveniente dal Betis Siviglia e mai realmente sbocciato con i madrileni. Anche i Blancos nel prossimo mercato vivranno una rivoluzione quasi totale della rosa. Tra i nomi sulla lista dei desideri di Zidan, tornato dopo le parentesi Lopetegui e Solari, c’è Sergej Milinkovic-Savic. Anche se l’obiettivo primario rimane Paul Pogbà, secondo la stampa spagnola si potrebbe profilare uno scambio di cartellini con la Lazio per abbassare il prezzo del serbo e portarlo a Madrid.

Il sostituto di Lulic

Non solo centrocampo e attacco. Anche tra gli esterni ci saranno innesti e partenze. Lukaku resta un incognita. Durmisi non ha convinto. Il riscatto di Romulo non è scontato e anche su Marusic si potrebbe fare qualche riflessione. L’unico sicuro di rimanere è il capitano Senad Lulic. Ma gli anni passano anche per lui e non è pensabile giocare anche l’anno prossimo tutte le partite, come di fatto sta succedendo in questa stagione, senza possibilità di rifiatare. Servirà un sostituto all’altezza. Sul sito rumeno Fanatik.ro, è riportata la notizia secondo cui alcuni scout della Lazio avrebbero assistito al match fra Bucarest FCSB e Craiova. Osservato speciale Nicușor Bancu. Esterno di 27 anni in forza proprio al Craiova. Su di lui ci sarebbe anche PSV, ma una prima offerta di circa 4 milioni sarebbe stata già rispedita al mittente.

 

In attesa di vedere come andrà a finire questa stagione, dalle parti di Formello si lavora già per la prossima. La speranza dei tifosi è che il rinnovamento in vista porti ad un miglioramento dell’organico per non replicare l’altalenante andamento di quest’anno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficiale il rinnovo dello spagnolo per quattro anni...

L’attaccante non rientra da tempo nei piani della Lazio Alessandro Rossi è uno degli esuberi...

Enzo Adeagbo torna in Svizzera Nelle scorse settimane si era parlato di una probabile rescissione...

Dal Network

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio