
Manuel Lazzari obiettivo concreto della Lazio per la prossima estate. Per strapparlo alla Spal, nell’operazione potrebbe essere inserito Di Gennaro
Manuel Lazzari è uno dei nomi in cima alla lista di Tare per il prossimo mercato. È considerato il rinforzo perfetto per le corsie laterali del centrocampo sia dal d.s. che dal tecnico Inzaghi. Per riuscire a portarlo a Roma, secondo le ultime indiscrezioni, si starebbe paventando un’idea di scambio.
La Spal, proprietaria del cartellino dell’esterno entrato anche nel giro della nazionale, a gennaio aveva chiesto informazioni per Davide Di Gennaro. Il centrocampista di proprietà della Lazio, ma in prestito alla Salernitana, quest’anno sta vivendo una stagione decisamente sfortunata. Pochissime presenze e tante tribune. La trattativa in inverno aveva portato ad un nulla di fatto, ma la società emiliana sembrerebbe ancora interessata a lui. Al termine della stagione il classe ’88 farà ritorno nella Capitale. E non è affatto escluso che possa diventare pedina di scambio – magari insieme a un conguaglio economico – per arrivare proprio a Lazzari.
Le due società sono già in ottimi rapporti. Il buon esito del prestito di Murgia lo conferma. E allora, forse, con la giusta formula e magari un congruo conguaglio economico, chissà che non si possa concretizzare un bell’affare per entrambe nei prossimi mesi. La concorrenza per l’esterno spallino è tanta, ma ora Lotito e Tare potrebbero avere un arma in più per piazzare il colpo.
Leggi anche:
Lazio, il presidente della Spal conferma: anche i biancocelesti su Lazzari
Spal-Lazio, Mattioli: “Se Lotito è interessato a Lazzari ne parliamo”
