Resta in contatto

Calciomercato

Lazio, idea per arrivare a Lazzari: Di Gennaro nell’affare?

Calciomercato Lazio, anche l'Inter si interessa a Lazzari

Manuel Lazzari obiettivo concreto della Lazio per la prossima estate. Per strapparlo alla Spal, nell’operazione potrebbe essere inserito Di Gennaro

Manuel Lazzari è uno dei nomi in cima alla lista di Tare per il prossimo mercato. È considerato il rinforzo perfetto per le corsie laterali del centrocampo sia dal d.s. che dal tecnico Inzaghi. Per riuscire a portarlo a Roma, secondo le ultime indiscrezioni, si starebbe paventando un’idea di scambio.

La Spal, proprietaria del cartellino dell’esterno entrato anche nel giro della nazionale, a gennaio aveva chiesto informazioni per Davide Di Gennaro. Il centrocampista di proprietà della Lazio, ma in prestito alla Salernitana, quest’anno sta vivendo una stagione decisamente sfortunata. Pochissime presenze e tante tribune. La trattativa in inverno aveva portato ad un nulla di fatto, ma la società emiliana sembrerebbe ancora interessata a lui. Al termine della stagione il classe ’88 farà ritorno nella Capitale. E non è affatto escluso che possa diventare pedina di scambio – magari insieme a un conguaglio economico – per arrivare proprio a Lazzari.

Le due società sono già in ottimi rapporti. Il buon esito del prestito di Murgia lo conferma. E allora, forse, con la giusta formula e magari un congruo conguaglio economico, chissà che non si possa concretizzare un bell’affare per entrambe nei prossimi mesi. La concorrenza per l’esterno spallino è tanta, ma ora Lotito e Tare potrebbero avere un arma in più per piazzare il colpo.

 

Leggi anche:

Lazio, il presidente della Spal conferma: anche i biancocelesti su Lazzari

Spal-Lazio, Mattioli: “Se Lotito è interessato a Lazzari ne parliamo”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Calciomercato