Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di sabato 6 aprile

Per la rassegna stampa di oggi tutte le prime pagine danno spazio al big match delle 18 Juventus-Milan. “Ringhio Tutto” titola la Gazzettaq dello Sport, sottolienando come il mister rossonero si giochi una buona fetta della sua permanenza in panchina. Il Milan deve necessariamente interrompere la striscia di risultati negativi di quest’ultimo periodo.

Su Tuttosport lo stesso discorso è incentrato su Dybala, che in questo finale di stagione dovrà cercare di riscattare un’annata non particolarmente brillante. Magari già risultando decisivo questa sera. “Dybala ti giochi la Juve” scrive il quotidiano.

Sul Corriere dello Sport, nell’edizione nazionale, il titolo principale è su Lorenzo Insigne. Il ventottenne attaccante del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni che lasciano intendere un’apertura di mercato per una possibile cessione. “L’affaire Insigne” introduce l’intervista esclusiva al calciatore partenopeo. In taglio alto, invece, si parla della partita di sta sera. “Juve, prove di scudetto“: se i bianconeri vincono e il Napoli perde sarà ufficiale l’ottavo tricolore consecutivo.

Sull’edizione romana il titolo è sulla Roma. “La svolta è Totti” presenta la panoramica fatta da esperti per disegnare il possibile futuro giallorosso con l’ex capitano come figura cardine. In alto, con “Inzaghi, segnali di feeling“, si parla delle possibilità di rinnovo del tecnico biancoceleste. Con la Champions sarebbe quasi certo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ancora che postate il TRICORRIERE!!!!!!!!

Articoli correlati

Dal Network

Le parole di Alberto Gilardino a Mediaset nell’immediato post partita di Lazio-Genoa 1-0, match che...

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Solo La Lazio