Resta in contatto

News

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di venerdì 5 aprile.

Nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi oggi c’è spazio per i temi più vari. I titoli di prima pagina, ad eccezione della Gazzetta sono sul prezzo di Niccolò Zaniolo. Parecchio spazio anche all’Atalanta, lanciata in zona Champions. In fondo le foto della rassegna stampa di oggi.

Sul Corriere dello Sport in entrambe le edizioni, romana e nazionale, il titolo è incentrato sul gioiellino della Roma. “Il prezzo è Zaniolo“, scrive il quotidiano sottolineando come in caso di mancata qualificazione alla Champions League il principale indiziato per fare cassa sia proprio lui. Solo aull’edizione romana, in basso, si analizza l’apatia sotto porta che sta colpendo Immobile in questi primi mesi del 2019: “Lazio incubo Ciro“. Spazio in prima pagina ‘è anche per l’Atalanta, ieri vittoriosa sul Bologna, arrivata a -1 dal quarto posto del Milan.

Titolo simile anche per Tuttosport. “Zaniolo, la verità” introduce il retroscena raccontato dal papà dello stesso calciatore circa il futuro del figlio. Di spalla gli elogi alla Dea e in basso due rimandi ad articoli interni sulle Milanesi. L’Inter alle prese con il futuro di Icardi, il Milan con la corsa Champions.

Sulla Gazzetta dello sport il titolo principale è su Cristiano Ronaldo. Con “Champions torna il Re” si apre alla possibilità sempre più concreta che il fenomeno portoghese rientri in tempo per la partita contro l’Ajax. Di lato, anche sulla rosea è dedicato il giusto spazio alla vittoria di ieri dell’Atalanta che la proietta a ridosso del Milan.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: Ciro a -1 dalla top 10 assoluta dei marcatori in A

Ultimo commento: "Mah , realizzare un calcio di rigore non è mai stata una cosa facile........tant'è che la sua mancata realizzazione ( ben due rigori falliti ) ci è..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "È stato e sarà per sempre il più grande goleador del mondo e segna sempre lui, e segna sempre lui, si chiama Beppe Signori, si chiama Beppe..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che tristezza"

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News