
Rassegna stampa, ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di venerdì 5 aprile.
Nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi oggi c’è spazio per i temi più vari. I titoli di prima pagina, ad eccezione della Gazzetta sono sul prezzo di Niccolò Zaniolo. Parecchio spazio anche all’Atalanta, lanciata in zona Champions. In fondo le foto della rassegna stampa di oggi.
Sul Corriere dello Sport in entrambe le edizioni, romana e nazionale, il titolo è incentrato sul gioiellino della Roma. “Il prezzo è Zaniolo“, scrive il quotidiano sottolineando come in caso di mancata qualificazione alla Champions League il principale indiziato per fare cassa sia proprio lui. Solo aull’edizione romana, in basso, si analizza l’apatia sotto porta che sta colpendo Immobile in questi primi mesi del 2019: “Lazio incubo Ciro“. Spazio in prima pagina ‘è anche per l’Atalanta, ieri vittoriosa sul Bologna, arrivata a -1 dal quarto posto del Milan.
Titolo simile anche per Tuttosport. “Zaniolo, la verità” introduce il retroscena raccontato dal papà dello stesso calciatore circa il futuro del figlio. Di spalla gli elogi alla Dea e in basso due rimandi ad articoli interni sulle Milanesi. L’Inter alle prese con il futuro di Icardi, il Milan con la corsa Champions.
Sulla Gazzetta dello sport il titolo principale è su Cristiano Ronaldo. Con “Champions torna il Re” si apre alla possibilità sempre più concreta che il fenomeno portoghese rientri in tempo per la partita contro l’Ajax. Di lato, anche sulla rosea è dedicato il giusto spazio alla vittoria di ieri dell’Atalanta che la proietta a ridosso del Milan.
