Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Lazio, Mattioli: “Se Lotito è interessato a Lazzari ne parliamo”

Il presidente della Spal
Walter Mattioli, presidente della Spal

Il presidente della Spal Walter Mattioli ha parlato in zona mista dopo la vittoria sulla Lazio rispondendo anche ad una domanda su Lazzari

La Spal batte 1-0 la Lazio e fa un passo importante in zona salvezza. Il presidente Walter Mattioli ha parlato in zona mista dicendosi molto felice del risultato. “La Lazio ritengo che sia una delle squadre più forti del campionato italiano – ha dichiarato – anche stasera hanno giocato un grande calcio anche perché hanno un grande tecnico, stimo molto Inzaghi”. Poi si ha risposto anche ad una domanda di mercato su Lazzari.

Se Lotito mi chiama, con lui siamo in ottimi rapporti, avremo modo di parlarne tranquillamente. Interesse per lui? Mi sembra che ci sia, vediamo come andrà a finire“. Parole di apertura a possibili trattative estive. Lazzari da almeno un paio di sessioni di mercato viene costantemente accostato alla Lazio come possibile obiettivo, ma la concorrenza è tanta e non c’è mai stato un affondo decisivo.

Il presidente della società ferrarese ha parlato anche di Murgia, gioiellino laziale prestato a gennaio agli spallini. “Murgia? È arrivato un ragazzo eccezionale, sia come carattere che come giocatore. Qui gli abbiamo dato fiducia, avete visto che grande partita ha fatto anche oggi, ma sta giocando così ogni domenica. È un bravo giocatore, spero che resterà ancora qui con noi perché diventerà un grande giocatore, anche grazie alla Lazio che lo ha allenato fino ad ora“. Dalle due dichiarazioni sembrerebbe potersi cogliere una possibile chiave per combinare una trattativa. Si vedrà, le vie del mercato sono infinite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Qualche settimana fa Felipe Anderson confermava le voci di mercato, dicendo addio alla Lazio poco...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio