Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, parla Inzaghi: “Con la Spal è importante, niente rischi”

Lazio, Simone Inzaghi
Atalanta-Lazio, Inzaghi: "Volevamo questa Coppa Italia"

Lazio, Simone Inzaghi è intervenuto alla vigilia della sfida con la Spal: leggi le dichiarazioni del tecnico biancoceleste

La Lazio è già alla vigilia di un’altra gara fondamentale. Domani sera alle 21, i biancocelesti sfideranno la Spal al Paolo Mazza di Ferrara. In vista del match, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel.

Queste le dichiarazioni del tecnico laziale:

In questi due giorni ci siamo allenati bene qui a Milano, provando a recuperare forze ed energie perché domani dovremo disputare una partita importante a Ferrara. Siamo riusciti a lavorare bene e a recuperare un po’ dopo la gara disputata contro l’Inter: ieri siamo stati a cena fuori tutti insieme. Il calendario ci ha prospettato due trasferte consecutive a distanza di pochi giorni e, pertanto, abbiamo preferito restare a Milano“.

La Spal è una squadra molto organizzata, con un allenatore molto preparato che guida la formazione estense ormai da tre anni. Dovremo essere bravi e attenti, provando a svolgere una grande gara. La Spal, quando gioca al Paolo Mazza, può contare su un tifo molto caldo e per questo dovremo prestare massima attenzione alla compagine estense. Dovrò valutare al meglio i miei uomini, non correrò rischi perché ci attendono tante partite ravvicinate“.

Ho la fortuna di avere tutti i miei uomini a disposizione, ma dovremo valutare con calma le condizioni di Stefan Radu, Joaquin Correa e Pedro Neto. Al termine di queste ultime analisi, studieremo la formazione migliore per sfidare la Spal“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio