Resta in contatto

News

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

rassegna, Corriere dello Sport

Rassegna stampa, le prime pagine di sabato 30 marzo: nell’anticipo di ieri vola il Cagliari, Chievo ko. Un weekend da Champions in Serie A

Si apre le nostra rassegna dalle prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi. Si parla di Serie A, in particolare degli incroci decisivi che andranno in scena nel weekend.

‘Weekend Champions’ è il titolo che domina la prima pagina de Il Corriere dello Sport. Samp-Milan, Roma-Napoli e Inter-Lazio, per decidere una fetta di qualificazione alla prossima Champions. In taglio alto si parla delle condizioni di CR7: il portoghese rischia seriamente di saltare l’Ajax. Riferimento anche all’anticipo di ieri sera. A Verona, il Cagliari schiaccia il Chievo con un rotondo 3 a 0. In spalla troviamo invece la questione ‘stadio’, che ultimamente accomuna la città di Roma con Milano.

La Gazzetta dello Sport apre con la sfida di oggi del Marassi. La Samp ospita il Milan in un incrocio che può valere davvero tanto. Se da una parte il Milan deve riscattare il derby perso, dall’altra la Samp vuole alimentare i propri sogni europei e una vittoria oggi potrebbe dare la carica necessaria per il finale di stagione. In taglio alto ecco i motori. In F1 la Ferrari va a caccia di riscatto e in Bahrain le prove libere hanno dato segnali positivi. In MotoGp Dovi cerca la doppietta in Argentina, nel secondo appuntamento del mondiale. In spalla si parla della super sfida di domani sera tra Inter e Lazio, con Spalletti che riabbraccerà Icardi.

La prima di Tuttosport è dedicata a De Ligt. Un inviato del quotidiano torinese, ha intervistato direttamente ad Amsterdam il difensore olandese. Il centrale dell’Ajax, prossimo avversario della Juve in Champions, sarebbe fortemente gradito alla dirigenza bianconera, ma la concorrenza è serrata. In taglio basso le parole di Gattuso che gelano l’ambiente: “Il futuro? Fra due mesi saprete”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News