Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

rassegna, Corriere dello Sport

Rassegna stampa, le prime pagine di sabato 30 marzo: nell’anticipo di ieri vola il Cagliari, Chievo ko. Un weekend da Champions in Serie A

Si apre le nostra rassegna dalle prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi. Si parla di Serie A, in particolare degli incroci decisivi che andranno in scena nel weekend.

‘Weekend Champions’ è il titolo che domina la prima pagina de Il Corriere dello Sport. Samp-Milan, Roma-Napoli e Inter-Lazio, per decidere una fetta di qualificazione alla prossima Champions. In taglio alto si parla delle condizioni di CR7: il portoghese rischia seriamente di saltare l’Ajax. Riferimento anche all’anticipo di ieri sera. A Verona, il Cagliari schiaccia il Chievo con un rotondo 3 a 0. In spalla troviamo invece la questione ‘stadio’, che ultimamente accomuna la città di Roma con Milano.

La Gazzetta dello Sport apre con la sfida di oggi del Marassi. La Samp ospita il Milan in un incrocio che può valere davvero tanto. Se da una parte il Milan deve riscattare il derby perso, dall’altra la Samp vuole alimentare i propri sogni europei e una vittoria oggi potrebbe dare la carica necessaria per il finale di stagione. In taglio alto ecco i motori. In F1 la Ferrari va a caccia di riscatto e in Bahrain le prove libere hanno dato segnali positivi. In MotoGp Dovi cerca la doppietta in Argentina, nel secondo appuntamento del mondiale. In spalla si parla della super sfida di domani sera tra Inter e Lazio, con Spalletti che riabbraccerà Icardi.

La prima di Tuttosport è dedicata a De Ligt. Un inviato del quotidiano torinese, ha intervistato direttamente ad Amsterdam il difensore olandese. Il centrale dell’Ajax, prossimo avversario della Juve in Champions, sarebbe fortemente gradito alla dirigenza bianconera, ma la concorrenza è serrata. In taglio basso le parole di Gattuso che gelano l’ambiente: “Il futuro? Fra due mesi saprete”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League, ma anche il sesto potrebbe valere per la Champions:...

A poco più di una settimana a Monza-Lazio, sfida valida per la 35esima giornata di...

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio