Resta in contatto

News

Inter-Lazio, Politano: “In Nazionale i calciatori di Roma e Milan ci hanno messo pressione”

Nel ritiro degli azzurri i calciatori di Inter, Milan, Roma e Lazio hanno avuto modo di scherzare e stuzzicarsi sulla corsa Champions che li vede protagonisti. A raccontarlo e Matteo Politano.

Due mesi al termine. Sessanta giorni per sapere chi si qualificherà alla fase a gironi della Champions League 2019/20. Con due posti già sicuri (Juve e Napoli), le romane e le milanesi si giocheranno gli altri due piazzamenti punto su punto. Anche nel ritiro della Nazionale se ne è parlato. Lo testimonia Matteo Politano.

Ieri a Sport Mediaset l’ala dell’Inter ha raccontato alcuni simpatici aneddoti con protagonisti soprattutto lui e Immobile. Ma anche gli altri calciatori di Roma e Milan sembravano particolarmente interessati. In vista del big match di domenica sera, su Ciro ha detto: “Ci abbiamo scherzato, siamo concentrati su questa partita fondamentale. Lui proverà a farci gol. Immobile scontento? No, se si vince non si è scontenti. Lui vive per il gol ed è normale che se non segna lo accusa di più”

Poi lo stesso Politano ha parlato della partita in generale. “Di Inter- Lazio ne abbiamo parlato anche con qualche compagno del Milan e della Roma. Ci hanno messo un po’ di pressione. Noi pensiamo a noi stessi, partita dopo partita. Abbiamo un bel vantaggio e dobbiamo cercare di mantenerlo. Sarà una partita difficile, loro (la Lazio) soprattutto fuori casa si difendono bene e noi dovremo essere bravi a tenere la palla

 

Leggi anche:

Lazio, Immobile rassicura i tifosi: “Il morale è altissimo”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News