Lazio Primavera: poker al Crotone e vetta momentanea

Lazio Primavera, Bertini: "Il mio sogno è debuttare in A con questa maglia"

Poker per la Lazio Primavera

La Lazio Primavera vince a Crotone 4-0. Nella 18esima giornata del campionato Primavera 2, i baby biancocelesti sbrigano la pratica Crotone già nella prima frazione del match. Una Lazio molto convincente allo stadio Baffa di Cotronei, conquista altri tre punti fondamentali per la corsa alla vetta della classifica. I rossoblù invece si trovano sempre più distanti dai piani alti della classifica e quest’oggi si sono visti tutti i limiti della formazione calabrese. Per i ragazzi di Valter Bonacina era fondamentale tornare a casa con tre punti, per poter guardare allo scontro diretto di oggi tra Ascoli e Pescara.

Il tabellino della gara

CROTONE (3-4-2-1): Latella; Liviera, Zugiani, Panza, Mariani; Paparo (65′ Santoro), Carbone (89′ Riga), Rodio; Campanile, Sapone; Nanni (89′ Sem). A disp.: La Rosa, Lonetto, De Simone, Miceli, Tripoli. All.: Ivan Moschella

LAZIO (3-5-2): Alia; De Angelis (71′ Cesaroni), Silva, Baxevanos; Zitelli (46′ Armini), Czyz, Bianchi, Mohamed (71′ Francucci), Falbo; Capanni, Scaffidi (57′ Nimmermeer). A disp.: Marocco, Furlanetto, Kaziewicz, Shoti. All.: Valter Bonacina

Stadio: Baffa di Cotronei (KR)

Arbitro: Mario Cascione (sez. di Nocera Inferiore)

Marcatori: Capanni 6′; Mohamed 9′; Silva 22′; Nimmermeer 64′

Ammoniti: De Angelis

Lazio convincente a Crotone

Una Lazio in completo controllo per tutto l’arco del match, indirizza già nel primo tempo le sorti dell’incontro. Pronti via e la Lazio passa in vantaggio: il solito Capanni raccoglie un pallone vagante e, con il destro, trafigge Latella per l’1-0 biancoceleste. Passano appena tre minuti ed è il turno di Mohamed, che da pochi passi batte l’incolpevole portiere rossoblù. Dopo l’uno-due micidiale, il Crotone crolla: al 22′ Silva trova un esterno destro che va ad infilarsi sotto l’incrocio dei pali. La prima frazione si chiude così, con i biancocelesti in vantaggio 3-0.

Nella ripresa Bonacina fa entrare in campo capitan Armini, al rientro dall’infortunio. La Lazio gestisce il vantaggio e al 64′ Nimmermeer la chiude. Destro piazzato dal limite che finisce all’angolino e poker per i biancocelesti. La Lazio, alla seconda vittoria consecutiva, torna in vetta al campionato in attesa della sfida delle 14.30 tra Ascoli e Pescara.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gatto ed Eone regalano un punto a Punzi. Anche un rigore sbagliato da Pernaselci...
Primavera Lazio
I rossoblù si impongono per 4-1 contro i biancocelesti, grazie alle doppiette di Badori e...

Altre notizie