Il presidente della Lazio parla anche dei tanti torti arbitrali subiti: “Perseverare è diabolico”.
Ecco un estratto dell’intervista esclusiva di Lotito a La Repubblica:
La Roma è più avanti per il nuovo stadio..
“Mi sono stufato di fare da apripista, mando avanti gli altri. Un principio deve valere per tutti. Se il Comune consente a una delle due squadre di fare lo stadio, deve farlo anche con l’altra. Se uno stadio poi è a ridosso del Tevere, non ci saranno problemi a costruirne uno a una distanza maggiore. Le costruzioni residenziali? Per aumentare i ricavi non bastano gli skybox”.
Sui torti arbitrali subiti dalla Lazio:
“L’anno scorso mi sono costati 40 milioni di euro, perché non siamo entrati in Champions. Amo il calcio romantico, oggi ci sono interessi in ballo. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Puoi sbagliare due, tre volte, ma se gli errori sono ricorrenti devo capire. Non credo a coincidenze”.
I trofei vinti:
“Tolte Juventus, Milan e Inter, la Lazio ha vinto più di chiunque altro in Italia. Frecciatina alla Roma? Basta contare i trofei, poi magari qualcuno ha la Coppa delle Fiere”.
dal 2004 bla, bla, bla, bla, bla…
Nn per questo si deve dormire sugli allori! Caccia li soldi per continuare a vincere!
Dai forza Lotito non ti arenare . Grande Lazio avanti!!!!!!
Quasi non si riconosce più mangia di meno gestore??
? ♥️SEMPRE LAZIO
Il derby ha portato su questa pagina tanti difettosi
A Lotito se avessi fatto per una santa volta una squadra competitiva per entrare tra le prime quattro nessuno ti avrebbe mai contestato!! Lo vuoi capire o no che per vincere non servono le scommesse ma giocatori già affermati che conoscono il nostro campionato non buoni o semplici giocatori che scovi con Tare un po’ de qua e un po’ de là servono certezze il popolo biancoceleste si merita di meglio!!!
A lotirchio basta co a solita tiritera, so 15 anni che ripetuti sempre sto mantra Semo stufi . Per competere veramente servono investimenti e certezze !