Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, controlli per Luis Alberto e Bastos (FOTO e VIDEO)

Luis Alberto questa mattina si è presentato presso la clinica ‘Paideia’ per eseguire dei controlli strumentali all’adduttore.

Luis Alberto mette nel mirino il Milan. Il trequartista spagnolo, assente ieri a Siviglia, è arrivato da poco in ‘Paideia’ dove si sottoporrà a degli accertamenti strumentali. Uscito dal campo anzitempo all’andata contro gli spagnoli, lo scorso giovedì, è tornato in gruppo a inizio settimana svolgendo anche con i compagni la rifinitura della vigilia di Europa League. Inzaghi non lo ha rischiato al ‘Ramón Sánchez Pizjuán’ perchè la prossima settimana la Lazio si giocherà una fetta importante della propria stagione. Martedì all’Olimpico arriverà il Milan per l’andata della semifinale di Coppa Italia, mentre sabato ci sarà il derby contro la Roma. Lì non si potrà sbagliare, per questo c’è bisogno del talento di Luis Alberto e le sensazioni sono molto positive.

Lazio-LuisAlberto-Paideia

Arriva anche Bastos

Una decina di minuti dopo Luis Alberto, ecco che in Paideia fa tappa anche Bastos. Il difensore angolano ha alzato bandiera bianca all’andata contro il Siviglia per un problema muscolare alla coscia destra e dovrebbe averne ancora per 15 giorni. I controlli odierni ci daranno sicuramente una diagnosi più chiara.

Lazio, Bastos in Paideia

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] realtà c’è ancora una piccola speranza di recuperare in extremis l’angolano – ieri in Paideia – ma si capirà soltanto alla vigilia: se dovesse tornare, agirebbe al posto di Patric sul […]

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Tifo SS Lazio da quando ero… un bambino grazie a lui, Beppe Signori! Anche per i colori e stile di gioco, spumeggiante… Prima (e Unica)..."
Advertisement

Altro da Casa Lazio