Coppa Italia, pari tra Milan e Juve

Coppa Italia, si riparte prima del campionato: 13 e 14 giugno le semifinali

La semifinale d’andata di Coppa Italia tra Milan e Juventus a San Siro si è chiusa in parità. Tra 20 giorni le gare di ritorno.

Vanno in archivio le semifinali d’andata di Coppa Italia. Dopo il successo esterno del Napoli ieri contro l’Inter per 0-1, questa sera si è giocata l’altra partita in programma. Sempre al Meazza il Milan e la Juventus ha chiuso sull’1-1.

Ante Rebic aveva portato in vantaggio i rossoneri. Un rigore per tocco di mano di Calabria, concesso dopo revisione al var, ha dato la palla del pari ai bianconeri. Cristiano Ronaldo dal dischetto non ha sbagliato.

Tra 20 giorni le gare di ritorno a campi invertiti. Il 4/3 all’Allianz Stadium di Torino e il 5/3 al San Paolo di Napoli.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Gennaro Gattuso Lazio
Gennaro Gattuso commenta a DAZN il successo della Lazio per 6-2 contro il Sassuolo. Il...
Coppa Italia
La Lega Serie A valuta un nuovo format dal prossimo anno. Il tema è stato...

Altre notizie