Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Poli a Piazza della Libertà: “Bellissimo far parte della storia della Lazio”

Poli è stato decisivo per la salvezza della Lazio negli spareggi di Napoli contro il Campobasso: oggi è stato premiato a Roma

Sono giorni intensi per la Lazio, che si appresta a festeggiare domani il proprio 120° compleanno. Questa mattina, alle 11, a Piazza della Libertà è stato premiato Fabio Poli, che ha segnato il gol vittoria contro il Campobasso negli spareggi di Napoli: “Di quel gol ricordo poco, poi ho rivisto le immagini, ero emozionato. Io non sono tanto alto, ma in quel momento lì ho avuto la forza di arrivare a colpire di testa e fare qualcosa di bello per la Lazio. Ne sono orgoglioso”.

L’accoglienza dei laziali:

 “È una cosa meravigliosa ancora oggi, dopo 32 anni, essere ricordato dai tifosi della Lazio. Eravamo in Serie B, e io non ero Ronaldo. Poche società possono dire di avere un tifo così. Essere parte dei 120 anni di storia di questo club è bellissimo” .

La Lazio di oggi:

“È cresciuta tantissimo, ma deve mantenere una certa umiltà. Inzaghi è stato un grande, ha trovato il giusto equilibrio e ha fatto capire a questi giocatori di grande qualità che serve sacrificarsi per raggiungere i risultati. Spero che continuino così senza avere problemi, tra le squadre in testa alla classifica la Lazio è quella con la rosa più corta. Ma se ci sono tutti allora può dare fastidio a chiunque”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, beffa finale per le biancocelesti contro la Ternana e rimandata la matematica (e...

Adesso tocca augurarsi che la Fiorentina non espugni il Bentegodi, questo pomeriggio: nel caso si...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio