Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Poli a Piazza della Libertà: “Bellissimo far parte della storia della Lazio”

Poli è stato decisivo per la salvezza della Lazio negli spareggi di Napoli contro il Campobasso: oggi è stato premiato a Roma

Sono giorni intensi per la Lazio, che si appresta a festeggiare domani il proprio 120° compleanno. Questa mattina, alle 11, a Piazza della Libertà è stato premiato Fabio Poli, che ha segnato il gol vittoria contro il Campobasso negli spareggi di Napoli: “Di quel gol ricordo poco, poi ho rivisto le immagini, ero emozionato. Io non sono tanto alto, ma in quel momento lì ho avuto la forza di arrivare a colpire di testa e fare qualcosa di bello per la Lazio. Ne sono orgoglioso”.

L’accoglienza dei laziali:

 “È una cosa meravigliosa ancora oggi, dopo 32 anni, essere ricordato dai tifosi della Lazio. Eravamo in Serie B, e io non ero Ronaldo. Poche società possono dire di avere un tifo così. Essere parte dei 120 anni di storia di questo club è bellissimo” .

La Lazio di oggi:

“È cresciuta tantissimo, ma deve mantenere una certa umiltà. Inzaghi è stato un grande, ha trovato il giusto equilibrio e ha fatto capire a questi giocatori di grande qualità che serve sacrificarsi per raggiungere i risultati. Spero che continuino così senza avere problemi, tra le squadre in testa alla classifica la Lazio è quella con la rosa più corta. Ma se ci sono tutti allora può dare fastidio a chiunque”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio