Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo inizio per Ledesma: sarà il prossimo allenatore della Luiss

Ledesma sulla Coppa Italia del 2009: "Rocchi era il nostro capitano"
Cristian Ledesma

Potrebbe iniziare a breve l’avventura da allenatore per Cristian Ledesma. Dovrebbe arrivare a giorni l’annuncio dell’accordo con la Luiss.

Nuovo inizio per Cristian Ledesma. L’ex centrocampista laziale è in trattativa con la squadra universitaria della Luiss, che milita in promozione, per diventare allenatore. Si tratterebbe della sua prima esperienza da allenatore.

Andrebbe a sostituire un’altra conoscenza laziale, ovvero, Roberto Rambaudi. La trattiva è in corso e, secondo indiscrezioni raccolte da noi di sololalazio.it, l’accordo tra le parti sarebbe già stato trovato. L’ufficialità è attesa a giorni.

L’ex centrocampista e capitano della Lazio, nel corso della stagione estiva ha fondato la Ledesma Academy Green Club. Si tratta di una scuola calcio per ragazzi dai 5 ai 15 anni più una rappresentanza di calcio femminile e una di futsal.

Proprio sul Green Club Ledesma si è espresso in maniera positiva ed entusiasmante:

“Questa esperienza mi permette di mettere in gioco la mia esperienza. Sarò presente in maniera costante sui campi. Il Green Club ha creduto subito in me, nella mia immagine e nel lavoro che ho prospettato. Si tratta di un ambiente sano e sereno in una struttura all’avanguardia e immersa nel verde. Ci sono tutti i presupposti per lavorare bene e per crescere nel migliore dei modi”.

 

Leggi anche:

Pjanic sulla Roma: “Ogni anno vedi partire i più bravi, alla fine ti stufi”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Da quest’anno l’ex centrocampista biancoceleste siede proprio sulla panchina della Luiss. Alla domanda sul loro allenatore, entrambi sono concordi nella descrizione. “È simile a come appariva sul campo. Un leader silenzioso. Parla poco, ma parla bene. Ci tiene al rapporto con i giocatori. Dialoga a fine allenamento. E soprattutto, quando parla, dice cose importanti. Non si inventa cose assurde tipo alcuni ‘filosofi’ di oggi. È molto pratico. Sostiene che alla base del calciatore ci debba essere l’uomo e di conseguenza ci tiene a mantenere il rapporto con i suoi uomini”. […]

trackback

[…] Nuovo inizio per Ledesma: sarà il prossimo allenatore della Luiss […]

Articoli correlati

Adesso tocca augurarsi che la Fiorentina non espugni il Bentegodi, questo pomeriggio: nel caso si...

Il 12 maggio si avvicina. La Lazio si appresta a celebrare il 50° anniversario del...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio