Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo inizio per Ledesma: sarà il prossimo allenatore della Luiss

Ledesma sulla Coppa Italia del 2009: "Rocchi era il nostro capitano"
Cristian Ledesma

Potrebbe iniziare a breve l’avventura da allenatore per Cristian Ledesma. Dovrebbe arrivare a giorni l’annuncio dell’accordo con la Luiss.

Nuovo inizio per Cristian Ledesma. L’ex centrocampista laziale è in trattativa con la squadra universitaria della Luiss, che milita in promozione, per diventare allenatore. Si tratterebbe della sua prima esperienza da allenatore.

Andrebbe a sostituire un’altra conoscenza laziale, ovvero, Roberto Rambaudi. La trattiva è in corso e, secondo indiscrezioni raccolte da noi di sololalazio.it, l’accordo tra le parti sarebbe già stato trovato. L’ufficialità è attesa a giorni.

L’ex centrocampista e capitano della Lazio, nel corso della stagione estiva ha fondato la Ledesma Academy Green Club. Si tratta di una scuola calcio per ragazzi dai 5 ai 15 anni più una rappresentanza di calcio femminile e una di futsal.

Proprio sul Green Club Ledesma si è espresso in maniera positiva ed entusiasmante:

“Questa esperienza mi permette di mettere in gioco la mia esperienza. Sarò presente in maniera costante sui campi. Il Green Club ha creduto subito in me, nella mia immagine e nel lavoro che ho prospettato. Si tratta di un ambiente sano e sereno in una struttura all’avanguardia e immersa nel verde. Ci sono tutti i presupposti per lavorare bene e per crescere nel migliore dei modi”.

 

Leggi anche:

Pjanic sulla Roma: “Ogni anno vedi partire i più bravi, alla fine ti stufi”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Da quest’anno l’ex centrocampista biancoceleste siede proprio sulla panchina della Luiss. Alla domanda sul loro allenatore, entrambi sono concordi nella descrizione. “È simile a come appariva sul campo. Un leader silenzioso. Parla poco, ma parla bene. Ci tiene al rapporto con i giocatori. Dialoga a fine allenamento. E soprattutto, quando parla, dice cose importanti. Non si inventa cose assurde tipo alcuni ‘filosofi’ di oggi. È molto pratico. Sostiene che alla base del calciatore ci debba essere l’uomo e di conseguenza ci tiene a mantenere il rapporto con i suoi uomini”. […]

trackback

[…] Nuovo inizio per Ledesma: sarà il prossimo allenatore della Luiss […]

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio