Resta in contatto

News

Nuovo inizio per Ledesma: sarà il prossimo allenatore della Luiss

Ex lazio

Potrebbe iniziare a breve l’avventura da allenatore per Cristian Ledesma. Dovrebbe arrivare a giorni l’annuncio dell’accordo con la Luiss.

Nuovo inizio per Cristian Ledesma. L’ex centrocampista laziale è in trattativa con la squadra universitaria della Luiss, che milita in promozione, per diventare allenatore. Si tratterebbe della sua prima esperienza da allenatore.

Andrebbe a sostituire un’altra conoscenza laziale, ovvero, Roberto Rambaudi. La trattiva è in corso e, secondo indiscrezioni raccolte da noi di sololalazio.it, l’accordo tra le parti sarebbe già stato trovato. L’ufficialità è attesa a giorni.

L’ex centrocampista e capitano della Lazio, nel corso della stagione estiva ha fondato la Ledesma Academy Green Club. Si tratta di una scuola calcio per ragazzi dai 5 ai 15 anni più una rappresentanza di calcio femminile e una di futsal.

Proprio sul Green Club Ledesma si è espresso in maniera positiva ed entusiasmante:

“Questa esperienza mi permette di mettere in gioco la mia esperienza. Sarò presente in maniera costante sui campi. Il Green Club ha creduto subito in me, nella mia immagine e nel lavoro che ho prospettato. Si tratta di un ambiente sano e sereno in una struttura all’avanguardia e immersa nel verde. Ci sono tutti i presupposti per lavorare bene e per crescere nel migliore dei modi”.

 

Leggi anche:

Pjanic sulla Roma: “Ogni anno vedi partire i più bravi, alla fine ti stufi”

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Da quest’anno l’ex centrocampista biancoceleste siede proprio sulla panchina della Luiss. Alla domanda sul loro allenatore, entrambi sono concordi nella descrizione. “È simile a come appariva sul campo. Un leader silenzioso. Parla poco, ma parla bene. Ci tiene al rapporto con i giocatori. Dialoga a fine allenamento. E soprattutto, quando parla, dice cose importanti. Non si inventa cose assurde tipo alcuni ‘filosofi’ di oggi. È molto pratico. Sostiene che alla base del calciatore ci debba essere l’uomo e di conseguenza ci tiene a mantenere il rapporto con i suoi uomini”. […]

trackback

[…] Nuovo inizio per Ledesma: sarà il prossimo allenatore della Luiss […]

Advertisement

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Un mostro sacro,da qualsiasi parte tirava faceva gol"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Ho visto tanti grandi giocatori vestire la maglia della Lazio, ma in ogni classifica che faccio lui viene sempre al primo posto. Persino sopra a..."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Cosa dire,sono della Lazio grazie a lui, è stato il mio mito"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News