Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchina Lazio, le previsioni dei bookmaker: in testa ancora Inzaghi

Lazio, Farris e il Dott. Ripert Professori per l'Università Cattolica di Valencia

La panchina della Lazio non è ancora confermata dopo la fumata grigia a seguito dell’incontro tra Lotito e Inzaghi. Le previsioni dei bookmaker continuano

Dopo l’amichevole di ieri a porte aperte al centro sportivo di Formello, il patron Lotito e Inzaghi si sono riuniti per discutere della panchina della Lazio. Ciò che ne è conseguito però è stata solo una fumata grigia. L’allenatore della prossima stagione è ancora un punto interrogativo.

L’incertezza è un punto a favore dei bookmaker che tengono ancora aperte le scommesse su chi potrebbe allenare la squadra capitolina nella prossima stagione.

Nonostante Simone Inzaghi tenga ancora i cuori biancocelesti sulle spine, il suo nome è il più probabile con una quotazione di 2.10. Seguito immediatamente dal suo ex compagno di squadra Sinisa Mihajlovic (4.00) che proprio nell’ultima partita di campionato contro la Lazio ha strappato un pareggio e la conseguente salvezza del Bologna. Sul terzo gradino del podio per i nomi più vicini alla panchina biancoceleste, c’è ancora un ex: Fabio Liverani a quota 6.00.

A seguire poco più Roberto De Zerbi (7.50), Marco Giampaolo (9.00) e l’ormai ex allenatore del Perugia, Alessandro Nesta (12.00).

Tra gli altri nomi spuntano anche altre leggende della Lazio, a quotazioni però ben più alte: Sergio Conceicao (16.00), Massimo Oddo (33.00), Juan Sebastian Veron (75.00) e Matias Almeyda (100.00).

Infine, c’è chi scommetterebbe su un cambio “in famiglia” sulla panchina della Lazio: Filippo Inzaghi è infatti nella lista a quota 100.00.

 

Leggi anche:

Verdone sulla Roma: “Bisogna tornare a vincere, anche la Lazio ci riesce”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

fatti sentire e cerca di restare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

X i miei gusti Inzaghi sta tirando troppo la corda

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sicuramente, memore dei mancati acquisti della scorsa estate tipo Lazzari e Gomez, credo sia molto dubbioso sul rinnovo dopo il 2020. D’altronde, con questa dirigenza non ci sono mai certezze sulla permanenza dei giocatori migliori, mentre c’è la certezza assoluta che giocatori veramente forti non saranno mai acquistati. Ar sor lotito je piace volà basso, c’è meno rischio de fasse male…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non so se il mister temporeggia perchè corteggiato da qualche altra squadra.

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio