Lazio – Fiorentina, domani sarà aperta la vendita dei tagliandi

Lazio - Fiorentina, il comunicato del club biancoceleste sull'apertura alla vendita dei biglietti per il match di campionato

La Lazio ha pubblicato sul suo sito ufficiale un comunicato nel quale ha annunciato che domani pomeriggio sarà aperta la vendita dei biglietti per il match di campionato contro la Fiorentina all’Olimpico di Roma, che chiuderà il girone d’andata.

La nota biancoceleste:

“La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di martedì 23 dicembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A Enilive contro la Fiorentina, in programma mercoledì 7 gennaio alle ore 20:45”.

LEGGI QUI PER I DETTAGLI

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nuno Tavares resta in dubbio per Napoli-Lazio a causa di un affaticamento muscolare. Gattuso valuterà...
Andrea Pinamonti Lazio
Andrea Pinamonti è favorito per una maglia da titolare contro il Napoli. Dopo i due...

Altre notizie