Un altro esubero potrebbe a breve lasciare la Lazio. Dopo l’avventura non andata come sperava, con un infortunio che gli ha precluso la possibilità di partecipare alle Olimpiadi col suo Paraguay (arrivato comunque ai quarti di finale, ndr), Diego Gonzalez cerca una soluzione per il suo futuro dopo aver terminato il periodo con la Primavera biancoceleste.
Come riporta Gianluca Di Marzio, il classe 2003 dovrebbe essere inserito dai biancocelesti e dalla Salernitana nell’operazione Dia. Si tratterebbe, molto probabilmente, di una contropartita a titolo definitivo, visto il contratto in scadenza del paraguaiano coi biancocelesti il prossimo 30 giugno 2025.
A me questi affari tra Lazio e salernitana mi fanno pensare che sotto sotto ci sia qualcosa di losco e torbido, oltre al fatto che le cifre siano del tutto gonfiate come nel caso dell’acquisto di Akpa Akpro per 12 mln di €!!!
Probabile. Tanto c’è sempre la ” sana” prescrizione della quale il nostro presidente mi sembra abbia già usufruito…
Perché la vendita della salernitana,invece di entrare nelle casse della Lazio,sono andati a lui,solo lui lassù può salvarci,perché qui è coperto
Bravi incapaci. O dovremmo dire che siete in malafede? Se Dia vale 10, Gonzalez vale almeno 15. A proposito, visto Pedro Neto? Al Chelsea per 60 milioni, si parla di Folorunsho che era nostro e ora vogliono 12 milioni ( secondo me li vale tutti se Rovella ne costa 16)…continuano a disperdere il patrimonio tecnico per comprare a caro prezzo giocatori da serie B…poveri noi
Ma la societa’ a suo tempo disse che era un gran giocatore…
E soprattutto il gestore in persona disse che lo aveva scoperto lui vantandosene con tutti……………. ridicola società di caz.zari!
Anche castellanos l’ha scoperto lui , è un fenomeno