Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Akpa Akpro: “Assit per Luis Alberto? Ci lavoriamo tanto in allenamento “

Akpa Akpro ha rilasciato un intervista all’emittente internazionale beIN SPORT. Ha parlato della sua stagione alla Lazio e della recente stracittadina.

Jean Daniel Akpa Akpro è stato intervistato da beIN CENTER, programma tv in onda sull’emittente internazionale beIN SPORT. Il centrocampista della Lazio ha parlato della sua stagione in biancoceleste fin qui e della recente vittoria nella stracittadina contro la Roma.

Quello appena trascorso è stato un fine settimana fantastico. Contro la Roma è stato un successo importante, perché è il terzo consecutivo e ci dà continuità anche per il resto della stagione. La mia palla per Luis Alberto, sul terzo gol, non è stata difficile. È un passaggio che proviamo molto in allenamento.

Io sono passato dalla serie B alla Champions League e ho avuto anche la possibilità di giocare il derby. Dispiace che non ci siano stati i tifosi, ma il mio momento personale è meraviglioso. Ho sentito la fiducia del presidente e dell’allenatore ed è una cosa fondamentale. Devo cercare di ripagarli nel modo migliore.

Con mister Inzaghi vediamo tanti video. Lavoriamo sulla fase difensiva e poi su quella offensiva. Lui parla molto con tutti i giocatori. Credo sia il miglior tecnico che io abbia mai avuto. Dei compagni mi colpisce Ciro Immobile, che butta dentro ogni occasione, anche quelle che sembrano più complicate. Ma anche Milinkovic e Luis Alberto sono impressionanti.

rispetto al campionato francese, quello italiano è più tattico e fisico. Al tolosa pesavo 70 kg, ora sono arrivato a 75. Sono molto rigorosi i preparatori su questo. E poi ogni partita è difficile, tutte le squadre sono forti. Ora vogliamo continuare a risalire in campionato per essere pronti contro il Bayern“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio