Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Akpa Akpro: “Assit per Luis Alberto? Ci lavoriamo tanto in allenamento “

Akpa Akpro ha rilasciato un intervista all’emittente internazionale beIN SPORT. Ha parlato della sua stagione alla Lazio e della recente stracittadina.

Jean Daniel Akpa Akpro è stato intervistato da beIN CENTER, programma tv in onda sull’emittente internazionale beIN SPORT. Il centrocampista della Lazio ha parlato della sua stagione in biancoceleste fin qui e della recente vittoria nella stracittadina contro la Roma.

Quello appena trascorso è stato un fine settimana fantastico. Contro la Roma è stato un successo importante, perché è il terzo consecutivo e ci dà continuità anche per il resto della stagione. La mia palla per Luis Alberto, sul terzo gol, non è stata difficile. È un passaggio che proviamo molto in allenamento.

Io sono passato dalla serie B alla Champions League e ho avuto anche la possibilità di giocare il derby. Dispiace che non ci siano stati i tifosi, ma il mio momento personale è meraviglioso. Ho sentito la fiducia del presidente e dell’allenatore ed è una cosa fondamentale. Devo cercare di ripagarli nel modo migliore.

Con mister Inzaghi vediamo tanti video. Lavoriamo sulla fase difensiva e poi su quella offensiva. Lui parla molto con tutti i giocatori. Credo sia il miglior tecnico che io abbia mai avuto. Dei compagni mi colpisce Ciro Immobile, che butta dentro ogni occasione, anche quelle che sembrano più complicate. Ma anche Milinkovic e Luis Alberto sono impressionanti.

rispetto al campionato francese, quello italiano è più tattico e fisico. Al tolosa pesavo 70 kg, ora sono arrivato a 75. Sono molto rigorosi i preparatori su questo. E poi ogni partita è difficile, tutte le squadre sono forti. Ora vogliamo continuare a risalire in campionato per essere pronti contro il Bayern“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio su Carboni. L'Inter potrebbe decidere di farlo partire ...
Igor Tudor parlerà domani in conferenza stampa ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio