Resta in contatto

News

Lazio, Akpa Akpro: “Assit per Luis Alberto? Ci lavoriamo tanto in allenamento “

Akpa Akpro ha rilasciato un intervista all’emittente internazionale beIN SPORT. Ha parlato della sua stagione alla Lazio e della recente stracittadina.

Jean Daniel Akpa Akpro è stato intervistato da beIN CENTER, programma tv in onda sull’emittente internazionale beIN SPORT. Il centrocampista della Lazio ha parlato della sua stagione in biancoceleste fin qui e della recente vittoria nella stracittadina contro la Roma.

Quello appena trascorso è stato un fine settimana fantastico. Contro la Roma è stato un successo importante, perché è il terzo consecutivo e ci dà continuità anche per il resto della stagione. La mia palla per Luis Alberto, sul terzo gol, non è stata difficile. È un passaggio che proviamo molto in allenamento.

Io sono passato dalla serie B alla Champions League e ho avuto anche la possibilità di giocare il derby. Dispiace che non ci siano stati i tifosi, ma il mio momento personale è meraviglioso. Ho sentito la fiducia del presidente e dell’allenatore ed è una cosa fondamentale. Devo cercare di ripagarli nel modo migliore.

Con mister Inzaghi vediamo tanti video. Lavoriamo sulla fase difensiva e poi su quella offensiva. Lui parla molto con tutti i giocatori. Credo sia il miglior tecnico che io abbia mai avuto. Dei compagni mi colpisce Ciro Immobile, che butta dentro ogni occasione, anche quelle che sembrano più complicate. Ma anche Milinkovic e Luis Alberto sono impressionanti.

rispetto al campionato francese, quello italiano è più tattico e fisico. Al tolosa pesavo 70 kg, ora sono arrivato a 75. Sono molto rigorosi i preparatori su questo. E poi ogni partita è difficile, tutte le squadre sono forti. Ora vogliamo continuare a risalire in campionato per essere pronti contro il Bayern“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News