Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Akpa Akpro: “Assit per Luis Alberto? Ci lavoriamo tanto in allenamento “

Akpa Akpro ha rilasciato un intervista all’emittente internazionale beIN SPORT. Ha parlato della sua stagione alla Lazio e della recente stracittadina.

Jean Daniel Akpa Akpro è stato intervistato da beIN CENTER, programma tv in onda sull’emittente internazionale beIN SPORT. Il centrocampista della Lazio ha parlato della sua stagione in biancoceleste fin qui e della recente vittoria nella stracittadina contro la Roma.

Quello appena trascorso è stato un fine settimana fantastico. Contro la Roma è stato un successo importante, perché è il terzo consecutivo e ci dà continuità anche per il resto della stagione. La mia palla per Luis Alberto, sul terzo gol, non è stata difficile. È un passaggio che proviamo molto in allenamento.

Io sono passato dalla serie B alla Champions League e ho avuto anche la possibilità di giocare il derby. Dispiace che non ci siano stati i tifosi, ma il mio momento personale è meraviglioso. Ho sentito la fiducia del presidente e dell’allenatore ed è una cosa fondamentale. Devo cercare di ripagarli nel modo migliore.

Con mister Inzaghi vediamo tanti video. Lavoriamo sulla fase difensiva e poi su quella offensiva. Lui parla molto con tutti i giocatori. Credo sia il miglior tecnico che io abbia mai avuto. Dei compagni mi colpisce Ciro Immobile, che butta dentro ogni occasione, anche quelle che sembrano più complicate. Ma anche Milinkovic e Luis Alberto sono impressionanti.

rispetto al campionato francese, quello italiano è più tattico e fisico. Al tolosa pesavo 70 kg, ora sono arrivato a 75. Sono molto rigorosi i preparatori su questo. E poi ogni partita è difficile, tutte le squadre sono forti. Ora vogliamo continuare a risalire in campionato per essere pronti contro il Bayern“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Vatte a ripiá lo striscione che hanno rubato i parenti tui,così te sgrullano pure loro ,che figura de m....a"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News