Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, a Formello si rivedono Luiz Felipe e Strakosha

Calciomercato Lazio, il Barcellona ha gli occhi su Luiz Felipe

Prove tattiche rinviate a Formello, ma in vista del match di domani Inzaghi riabbraccia Luiz Felipe e Thomas Strakosha.

A Formello Simone Inzaghi nasconde le carte e rimanda alla rifinitura di domani le prove tattiche per il match di Champions contro lo Zenit. La nota lieta, anticipata dallo stesso tecnico in conferenza stampa, è il ritorno di Luiz Felipe.

Il numero 3 biancoceleste, dopo giorni di isolamento, è risultato negativo all’ultimo tampone svolto. Ha sostenuto le visite mediche e oggi è sceso regolarmente in campo col gruppo. Si gioca il posto con Patric come terzo di destra. Ma non è l’unico ballottaggio nella mente del mister. Marusic e Fares si contendono una maglia da titolare sulla corsia laterale.

Insieme al difensore brasiliano, il mister riabbraccia Thomas Strakosha. Il portiere però ancora non è al top. Anche lui ha superato il problema Covid e stamattina aveva già lavorato a parte con Grigioni. Domani non sarà della partita. Si candida al rientro definitivo per la prossima contro l’Udinese.

Assenti invece, per motivi diversi, Vavro, Milinkovic, Lulic, Escalante e Cataldi. Il primo non è in lista, il sergente è ancora in quarantena in Serbia e gli altri tre stanno recuperando dai rispettivi acciacchi. Il che rende quasi obbligate le scelte a centrocampo, con Parolo Leiva e Luis Alberto dietro al tandem Correa – Immobile.

Al netto dei dubbi e delle maggiori indiczioni che dovrebbero arrivare domani mattina, la probabile formazione sembra dunque fatta: (3-5-2) Reina; Patric (Luiz Felipe), Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic (Fares); Correa, Immobile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 12 a Formello è andata in scena la ripresa degli allenamenti in vista di...

Monza - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor è assente solo Gila...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio