Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Luis Alberto, Cataldi e Adekanye di nuovo in gruppo

Altra seduta di lavoro in archivio a Formello. Il gruppo si ritrova in campo con diverse novità: ci sono Luis Alberto, Cataldi e Adekanye

La squadra ha lavorato anche oggi sotto gli occhi del mister Inzaghi, ottenendo delle buone notizie dal gruppo: L. Alberto ha recuperato dalla botta presa in allenamento e che lo ha costretto a saltare il match contro il Frosinone. Buone risposte anche dal centrocampista romano: il problema alla caviglia ormai è alle spalle, adesso dovrà recuperare la giusta forma per l’inizio della stagione. E si rivede anche l’ex Liverpool: l’olandese ha ottenuto il via libera per tornare ad allenarsi con i compagni, dopo che era rimasto fuori dai convocati per il ritiro a causa degli anticorpi IgM alterati.

Inoltre anche Marusic è tornato in gruppo. Milinkovic invece si è allenato a parte. Il montenegrino sta molto meglio: ha svolto l’intera seduta in gruppo, salvo poi staccarsi per la partitella. Le condizioni del centrocampista serbo non preoccupano: a breve tornerà a disposizione di Inzaghi e sta smaltendo l’affaticamento muscolare rimediato con la nazionale. Assenti invece Vavro, alle prese con i soliti problemi di pubalgia, e Luiz Felipe, bloccato dalla distorsione alla caviglia rimediata nel contrasto con Kastanos sabato scorso a Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio