Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Luis Alberto, Cataldi e Adekanye di nuovo in gruppo

Altra seduta di lavoro in archivio a Formello. Il gruppo si ritrova in campo con diverse novità: ci sono Luis Alberto, Cataldi e Adekanye

La squadra ha lavorato anche oggi sotto gli occhi del mister Inzaghi, ottenendo delle buone notizie dal gruppo: L. Alberto ha recuperato dalla botta presa in allenamento e che lo ha costretto a saltare il match contro il Frosinone. Buone risposte anche dal centrocampista romano: il problema alla caviglia ormai è alle spalle, adesso dovrà recuperare la giusta forma per l’inizio della stagione. E si rivede anche l’ex Liverpool: l’olandese ha ottenuto il via libera per tornare ad allenarsi con i compagni, dopo che era rimasto fuori dai convocati per il ritiro a causa degli anticorpi IgM alterati.

Inoltre anche Marusic è tornato in gruppo. Milinkovic invece si è allenato a parte. Il montenegrino sta molto meglio: ha svolto l’intera seduta in gruppo, salvo poi staccarsi per la partitella. Le condizioni del centrocampista serbo non preoccupano: a breve tornerà a disposizione di Inzaghi e sta smaltendo l’affaticamento muscolare rimediato con la nazionale. Assenti invece Vavro, alle prese con i soliti problemi di pubalgia, e Luiz Felipe, bloccato dalla distorsione alla caviglia rimediata nel contrasto con Kastanos sabato scorso a Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, il tecnico biancoceleste continua a sperimentare il suo 3-4-2-1 ma bisognerà attendere il ritorno...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio