Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Goldoni: “Emozionante il ritorno in campo, invitiamo i tifosi a supportarci”

Lazio Women, le parole di Goldoni nel post gara

Eleonora Goldoni, centrocampista della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni dei cronisti presenti per commentare la vittoria contro la Res Roma per 3-1 e il suo ritorno in campo.

Ecco le sue dichiarazioni: “Il mio rientro in campo? Ho dato tutto quello che avevo in questi trenta minuti in cui ho avuto la possibilità di giocare. Il ritorno in campo è stato emozionante. Quando stai lontano da ciò che ami e ti piace, ti rendi conto di quanto valga per te e una volta ripreso lo apprezzi di più. Differenza reti? Abbiamo avuto tante occasioni e dobbiamo essere molto più ciniche. Peccato sul gol subito, non lo meritavamo e a parer mio non era nemmeno rigore. Sono estremamente convinta che questa squadra sia estremamente forte e che finalizzeremo meglio. Appello ai tifosi per Lazio-Ternana? Si, invitiamo loro e gli appassionati di calcio di venire qui a supportarci. È una battaglia da qui alla fine, quel giorno, lo scontro diretto con la Ternana, sarà un giorno speciale. Siamo convinte dei nostri mezzi. Come stiamo vivendo questo momento? Pensiamo partita dopo partita, le settimane sono molto intense. Cerchiamo di curare ogni minimo dettaglio, abbiamo un allenatore e uno staff tecnico molto preparati e ci teniamo tanto a migliorare e a portare avanti ogni singolo allenamento al meglio. Dobbiamo pensare a noi e a fare sempre meglio”.

Goldoni è intervenuta anche ai microfoni di Be.Pi.Tv: “Non è stata una gara semplice, anche se abbiamo giocato in casa ci siamo ritrovati con un terreno pesante per il maltempo. Loro sono una squadra aggressiva, abbiamo faticato a trovare gli spazi ma poi si è vista la qualità della squadra. Continuiamo a creare tanto, abbiamo tante occasioni ma dobbiamo migliorare ed essere più ciniche davanti alla porta per finalizzare al meglio. Ho tanta voglia di giocare, tanto entusiasmo. Penso di essere una giocatrice molto dinamica, aggressiva e competitiva nel senso positivo. Mi ritengo un centrocampista offensivo, con possibilità di riempire l’area e creare occasioni da gol”.

Infine la centrocampista biancoceleste ha parlato a Lazio Style Channel: “Sono contenta per essere rientrata, grata e felice per l’ennesima vittoria. Stiamo facendo un grande percorso, pensiamo partita dopo partita. Dobbiamo sicuramente continuare a migliorare sotto diversi aspetti come quello della finalizzazione. Creiamo tanto, abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Non posso negare quanto sia stato doloroso stare fuori dal campo, ho cercato di essere accanto alla squadra mettendo a disposizione quello che avevo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole di Colombo per presentare la sfida di domani contro il Pavia...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il Pavia...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio