Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Inter, le Cardopagelle: Marusic horror, Guendo leader, Zaccagni acceso

Lazio - Inter, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio Cardone…

Provedel 6

Impossibile mettere una pezza sui grossolani errori dei suoi compagni in difesa. Con due belle parate, su Mhkitarian e Arnautovic, evita che il punteggio diventi più pesante.

Lazzari 6-

Tiene botta contro Dimarco e riesce anche a sfondare a destra in diverse occasioni. Inutile il vaffa all’arbitro nel finale che rischia di fargli chiudere in anticipo il 2023.

Casale 5

Viene saltato spesso nell’1vs1. In ritardo anche su Thuram in occasione dello 0-2.

Gila 6-

Contiene gli attaccanti nerazzurri con diversi interventi importanti, in particolare un’accelerazione su Thuram. Sul gol di Lautaro però ha un 10% di responsabilità anche lui, perché dà un consiglio sbagliato a Marusic. E rischia il rigore con un controllo impreciso.

Marusic 4

Nessuna scusante per aver regalato a Lautaro il gol del vantaggio. Secondo errore grave consecutivo, sempre per superficialità. E ha delle responsabilità anche sul secondo gol.

Guendouzi 6,5

Motore instancabile a centrocampo. Solo lui sembra davvero non voler mollare mai. È l’anima di una Lazio in difficoltà.

Rovella 6-

Bene il lavoro di interdizione. In fase di manovra invece serve più qualità. E quel gol mangiato a inizio ripresa pesa come un macigno sul match.

Kamada 5,5

Si muove tra le linee per provare a cucire il gioco, ma manca sempre la giocata decisiva. La mira sbilenca sui tiri dalla distanza dimostra la sua carenza di incisività.

Felipe Anderson 6

Più vivo delle ultime, recenti, volte. Meraviglioso un tunnel di suola nella ripresa. Ma è sempre poco cocreto e l’apporto offensivo continua ad essere quasi nullo.

Immobile 5

Due buone occasioni mancate nel primo tempo sono l’emblema di un momento no che dura da un po’ di tempo.

Zaccagni 6,5

L’unico che riesce a rendersi pericoloso puntando l’uomo. Se non altro ha provato a regalare qualche sussulto ad un reparto d’attacco apatico.

Sarri 6-

Piano gara rovinato ancora una volta da errori individuali. Buono comunque l’approccio alla partita dei suoi uomini, anche se la pochezza offensiva è frustrante. Segno negativo invece per aver voluto insistere su un giocatore come Marusic, da settimane in palese difficoltà fisica e mentale.

Luis Alberto 5

Giusto farlo partite dalla panchina, perché non è più lui da troppe partite. Il suo ingresso a metà secondo tempo però è stato ininfluente e anche nell’atteggiamento è sembrato quasi svogliato.

Pedro 5

Non ha avuto né tempo, né modo di incidere

Cataldi 5,5

Entra a giochi fatti. Non può fare molto

Castellanos 5

Prova a dialogare nello stretto con Ciro, ma di fatto in area di rigore il pallone non lo gioca mai.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
4 mesi fa

Urge rifondazione totale visto che l’anno prox saremo senza coppe. Inizierei dai primi di gennaio con cessioni di 4/5 elementi con testa da altre parti. Altrimenti a giugno e allora innanzitutto pensiamo a salvarci a 41 punti. Via le mummie, via i supponenti, via i folgorati sulla via dell’Arabia. Il gestore non ne se andrà mai purtroppo

Ruggero
Ruggero
4 mesi fa

Rassegnazione totale e una domanda…..
Non per l’errore di ieri (mi dispiace),ma Pellegrini che ogni volta che è entrato ha fatto bene,non può proprio giocare con la Lazio?

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio