
Lazio, le parole di Provedel nel post gara di Champions contro l’Atletico Madrid.
Ivan Provedel, autore inaspettato del gol al 95′ che salva la Lazio dalla sconfitta in Champions contro l’Atletico, è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichiarazioni: “C’era tanta confusione nel finale, ma quando abbiamo capito quanti secondi mancavano alla fine, sono andato in area di rigore dell’Atletico. Ancora non mi rendo ben conto di quello che è appena successo al mio debutto in Champions. Però ora dobbiamo pensare al campionato dove siamo indietro in classifica. Il mio gol? Diciamo che ho studiato Immobile e e sapevo che Luis, di solito, la mette sul secondo palo. Mi sono inserito in quello spazio, anche un po’ alla disperata, e ho detto ‘speriamo che la metta lì’. Più bello questo gol rispetto a quello fatto all’Ascoli? Diciamo che sono due situazioni diverse e che è difficile stabilire quale sia più bello dei due. Sono due grandi gol per importanza e hanno un grande significato per me”.

Hai fatto meglio tu (un portiere) in un’azione, che immobile in tutto quest’inizio di stagione…chissà la prossima volta chi ci salverà le chiappe, Olympia?!
Te lo sei meritato, Biondo. Ce lo siamo meritato,Laziali. Speriamo che, anche per il morale, sia la partita della svolta..
Tare ma vatten3 a fan….lo tu Berisha e Strakosha ,15 anni senza portiere