Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Fabiani: “Abbiamo tre maglie qui alla mia sinistra, due nere dei portieri e l’altra di Guendouzi”

Lazio, le parole di Angelo Fabiani sugli ultimi acquisti fatti dal club biancoceleste nell’ultima settimana di calciomercato.

Angelo Fabiani è intervenuto nella sala stampa di Formello per presentare Sepe, Mandas e Guendouzi, prima delle loro conferenze stampa.

Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo tre maglie qui alla mia sinistra, due nere dei portieri e l’altra di Guendouzi. La presentazione di oggi è per Sepe, che è una mia ricorrenza. Lo segnalai alla Salernitana e venne preso. Poi si è aperta l’opportunità di portarlo alla Lazio. È già stato con Sarri, lo conosciamo tutti. Un professionista serio, affidabile a 360 gradi. Lo ringrazio per aver accettato di venire anche per un solo anno alla Lazio, poi vedremo cosa dirà il futuro. Di Mandas se ne parla molto bene, giocava nell’Ofi Creta, l’abbiamo preso anche se inizialmente volevamo farlo rimanere nella società di appartenenza, poi insieme al tecnico e al presidente abbiamo fatto una riflessione. Venendo in Italia, avrebbero accelerato l’inserimento sotto ogni punto di vista. E poi naturalmente Guendouzi, di cui ho sentito già mille pronunce diverse del suo nome. Una trattativa complessa, oggi aprire e chiudere un affare non è facile, i tempi si allungano non per volere di chi lo vuole acquistare o cedere, ma perché serve mettere d’accordo tante componenti, tante piccole società, tra cui anche i procuratori. Trovare la quadra su tutte le componenti non è stato facile. Una cosa va detta: Guendouzi voleva solo, e dico solo, la Lazio. Era all’aeroporto con la valigia da diversi giorni e aveva fatto la sua scelta. Ha rifiutato altre destinazioni. Abbiamo parlato con il suo ex ds, il fatto che lui volesse solo la Lazio ci ha da subito onorato. Siamo felici che sia qui, questi ultimi tre acquisti di oggi sono frutto di scelte condivise a livello societario e tecnico. Diamogli il tempo di ambientarsi, ma siamo convinti che faranno parlare di loro in modo positivo, ognuno ci darà soddisfazioni”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News