L’arrivo di Lukaku ha scatenato i cuori giallorossi, compreso quello di Gualtieri, sindaco di Roma, ma per lui è stato uno scivolone…
Romelu Lukaku è appena diventato un nuovo calciatore della Roma, per la gioia dei tifosi giallorossi. Tra questi, c’è anche Roberto Gualtieri, sindaco di Roma e noto tifoso del club capitolino, ma questo lo ha portato a compiere uno scivolone alquanto grave.
Il calciatore belga, presentato al Colosseo dalla società giallorossa, si è fatto fotografare insieme anche da Gualtieri, approfittando dell’occasione. Lo scatto è stato pubblicato dallo stesso sindaco di Roma, aggiungendo la didascalia: “Benvenuto Romelu Lukaku, un altro grande arrivo nella Roma. Grazie alla famiglia Friedkin per l’ennesima dimostrazione di amore per la squadra e la nostra città”. Chiaramente il post è stato preso di mira dal web e dall’opinione pubblica, in particolare quella laziale.
Penoso come tutti loro… imparasse da Rutelli o la Raggi come si gestisce il tifo della propria squadra quando rivesti una carica pubblica di tutta una Citta non solo di una parte…. Ma sono tutti così…. Dallla carica di Sindaco al più umile lavoro loro devono sempre esternare la loro fede….GRAZIE GENERALE VACCARO
Credo sia anche un problema odierno di come vengano mescolati aspetti privati con cariche pubbliche.
Non ci sarebbe nulla di male se lo avesse postato su un suo profilo social personale che effettivamente usasse solo per tale scopo.
La realtà è che invece si tratta di profili quasi sempre gestiti da uno staff della comunicazione per scopi legati alla propria professione (in questo caso il politico).
Anche il messaggio che vi ha messo come didascalia la dice lunga.
Roma (la città) merita qualcosa di più, andare indietro ha memoria una cafonata del genere non la ricordo da un primo cittadino
Fai schifo ,questa è la dimostrazione del tuo essere,nato pure tu da na fusione,alla quale NOI 9 GENNAIO 1900 PIZZA DELLA LIBERTÀ RIONE PRATI ABBIAMO DETTO NO