Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

Figc, Gravina: “Sconfortanti le dichiarazioni di Mancini. A Palermo…”

Gravina: "Amareggiato di dover contrastare l'oscurantismo verso il calcio"

Figc, l’affondo di Gravina nei confronti dell’ex ct Mancini.

Il presidente Gravina ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera nella quale espone la sua versione dei fatti sulle clamorose dimissioni di Mancini da ct della Nazionale.

Ecco le sue dichiarazioni: “La mia fiducia nei suoi confronti era totale e l’ho dimostrata con i comportamenti. Non voglio alimentare ulteriori polemiche. Ma sono state dichiarazioni sconfortanti, inappropriate e offensive nei miei confronti. Non rinnego il rapporto di amicizia con Roberto, che ha sempre dimostrato stile. Spero riveda la sua posizione. Non meritavo parole così. A Palermo, dopo la sconfitta con la Macedonia che ci è costata il Mondiale in Qatar, sono andato in conferenza con lui. Ho messo la mia faccia per difendere la sua. Se non avessi avuto fiducia lo avrei messo sotto contratto sino al 2026? E lo avrei promosso coordinatore dell’Under 21 e Under 20?. Le sue dimissioni sono state un fulmine a cielo sereno. Roberto non mi ha mai detto che voleva andarsene. Ho sentito parlare di dimissioni per la prima volta dalla moglie, Silvia Fortini, che è il suo avvocato, il giorno prima che arrivasse negli uffici della Federcalcio una pec formale. Considerati i rapporti personali avrei apprezzato di più se Mancini mi avesse espresso la sua volontà guardandomi negli occhi”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Aspettiamo anche le tue.
Stai distruggendo la Storia ULTRACENTENARIA della nostra Federazione,non sei stato capace di portare UNA dico UNA benchè minima proposta per aiutare il nostro calcio,non hai neanche provato a buttare il una proposta di riforma per obbligare le squadre Italiane di Serie A/B/C a giocare con 6/7/8 italiani di scuola italiana in campo per far si che la Nazionale tornasse ad esse tra le prime potenze mondiali come lo siamo stati,oggi siamo a livello del Lussemburgo,vi nascondete tutti dietro l’Europa,vi riempite la bocca con l’Europa per arricchirvi e della Nazionale ve ne fregate,non vi rendete conto che un bambino di 15 anni Italiano non ha mai visto l’Italia giocare un Mondiale ,però continuate a sedere sulle vostre poltrone,state uccidendo il calcio.

Bannate Ruggero
Bannate Ruggero
1 mese fa
Reply to  Ruggero

Caro Ruggero,
Questa volta sei stato ineccepibile.

Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Grazie

Fabrix
Fabrix
1 mese fa

L’unica cosa sconfortante e’ vederti e sentirti ancora sparare ca..ate a mitraglia. Un dinosauro che sta attaccato al cadreghino come l’edera. Gioia per le dimissioni del mercenaro Mancinos!

Articoli correlati

Il nuovo protocollo della FIGC prevede ancora la quarantena di gruppo

Figc, questa “storica” novità sarà introdotta a partire da oggi 24 settembre. Figc e Dazn,...

Inter, ecco l'ufficialità: Spalletti non è più l'allenatore

Figc, conferenza stampa di presentazione di Luciano Spalletti, nuovo Ct della Nazionale. Presente anche Gabriele...

Italia, il saluto di Mancini alla Nazionale affidato ai social. L’ormai ex Ct Mancini ha...

Dal Network

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio